Rovazzi e Karen Kokeshi, storia d’amore al capolinea: l’annuncio

Fabio Rovazzi annuncia la fine della sua relazione sentimentale con Karen Kokeshi, cosa ha rivelato ai suoi tantissimi follower

La storia d’amore tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi sembrava procedere a gonfie vele, i due sui social si mostravano sempre complici e innamorati, col tempo però le cose tra loro hanno preso una piega diversa.

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi
Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi mesi gli affezionati fan della coppia avevano notano che non si mostravano più insieme. Lo scorso maggio alcuni settimanali avevano dato per certa la loro rottura, fino ad ora però i diretti interessati non avevano né confermato né smentito la notizia.

Nelle scorse ore è stato Fabio Rovazzi a fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Karen Kokeshi, per dare una risposta a tutti coloro che continuano a chiedersi perché i due non si mostrano più insieme sui social.

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi non stanno più insieme, cosa ha detto il noto YouTuber

Storie Ig Fabio Rovazzi
Storie Ig Fabio Rovazzi (Collage screen da Ig Stories)

Tramite alcune Instagram Stories Fabio Rovazzi ci ha tenuto a precisare che non ama parlare della sua vita privata pubblicamente, ma pensa che in questo caso sia corretto farlo.

Si rende conto che in moltissimi si sono affezionati alla sua storia d’amore con Karen, insieme si sono divertiti molto. Ha poi ufficializzato la rottura e questa non è così recente, ha infatti rivelato: “Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’.”

Il noto youtuber e cantante ha anche puntualizzato che la loro relazione non è finita per un particolare motivo, semplicemente a volte le storie d’amore finiscono. Fabio Rovazzi conserva un bellissimo ricordo della relazione amorosa vissuta con Karen Kokeshi. Ha anche ringraziata l’influencer e youtuber pubblicamente per quello che insieme si sono dati e per quello che lei ha dato a lui.

I rumors dei mesi scorsi erano quindi veritieri, già da mesi i due non sono più una coppia ma stando alle parole dello youtuber la loro è stata una rottura serena e continuano a volersi bene.

Impostazioni privacy