Vittorio Sgarbi contro sua figlia Evelina: “Ha rifiutato il GF Vip”

Scontro in casa Sgarbi tra Vittorio e la figlia Evelina, il motivo è il rifiuto di partecipare al GF Vip

La macchina del GF Vip è già da tempo al lavoro e cresce ogni giorno di più la trepidazione in merito a chi saranno i nuovi concorrenti. Mentre i rumors si sprecano lanciando nomi a destra e a manca, Alfonso Signorini sa già bene come giocare le sue carte.

Vittorio Sgarbi VS Evelina 05-08-2022 Vesuvius
Vittorio Sgarbi e la figlia Evelina (Foto Instagram @vittoriosgarbi)

La partecipazione al reality diventa ogni anno di più una ghiotta opportunità per volti in cerca di fama. Specialmente dopo un’edizione da record come quella dello scorso anno, durata sei mesi e con risultati di share ottimi. Insomma, una vetrina a tutti gli effetti che sempre più giovani desiderosi di far parte del mondo dello spettacolo, farebbero carte false per ottenere.

Non proprio tutti, a quanto pare. Nelle ultime ore Vittorio Sgarbi ha sganciato una bomba che riguarda proprio il famoso reality show, in partenza durante la prossima stagione. Lui in prima persona, non ha mai accettato di prendere parte a questo tipo di programmi e, in un’intervista a Novella 2000, ha spiegato il perché. “Posso concedermi il lusso di dire no…Avrei accettato solo per 2 milioni…Non intendo svendere il mio tempo…Ho impegni da sindaco, assessore e deputato“.

“Sputare sul denaro”, le parole di Sgarbi contro la figlia sono chiare

Evelina Sgarbi 05-08-2022 Vesuvius
Evelina Sgarbi (Foto Instagram @evelinasgarbi)

Se lui rifiuta per chiare motivazioni, pare però, che a Vittorio Sgarbi non sia andato a genio il rifiuto della figlia Evelina. A quanto pare Alfonso Signorini avrebbe voluto la 22enne nel cast del GF Vip 7, ma lei non ci è stata. Il papà, furioso, non avrebbe approvato la scelta, reputandola un’opportunità sprecata.

Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro“, ha dichiarato il deputato a Novella 2000. Nonostante l’obiettivo di Evelina sia stato, dunque, quello di restare lontana dalle luci della notorietà, per il critico d’arte questa è stata una mossa sbagliata, soprattutto a livello di tornaconto economico.

Il diverbio tra padre e figlia avvenuto a causa dell’accaduto, sarebbe poi proseguito addirittura per mesi, durante i quali i due non si sono neppure parlati. Probabilmente ora potrebbe esserci una via di riappacificazione. Chissà che Vittorio non riesca a convincere Evelina a ricredersi e, magari, entrare nel corso della prossima lunghissima edizione del GF Vip 7.

Impostazioni privacy