Aquaman 2, addio a Jason Momoa? Chi lo sostituisce

Jason Momoa dice addio ad Aquaman 2? Cosa ha rivelato l’attore sui suoi profili social, ecco cosa c’è da sapere 

Aquaman 2 uscirà al cinema il 15 dicembre 2022 e i tantissimi fan del film non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Per coloro che invece lo guarderanno in streaming dovranno attendere fino al 2023.

Jason Momoa
Jason Momoa (Screenshot da Instagram)

Il primo Aquaman è stato interpretato da Jason Momoa, sono però previsti importanti cambiamenti, a farlo sapere è stato lo stesso attore sui suoi profili social. Nel post scrive “REUNITED Bruce and Arthur“ a corredo di un video che lo ritrae nei suoi panni.

Ci sarà un importante ritorno nel cast di Aquaman 2si tratta di Ben Affleck. Quale ruolo interpreterà nel film Aquaman and the Lost Kingdom?

Jason Momoa annuncia grosse novità su Aquaman 2, tona Ben Affleck?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

 Nel 2019 Ben Affleck aveva lasciato il suo ruolo ad un attore ‘novello’, per la gioia dei suoi tantissimi fan però non è stato davvero un addio bensì un arrivederci. L’attore infatti è ora pronto a tornare, di recente è stato avvistato non solo nelle scene extra di Zack Snyder’s Justice League ma anche in The Flash.

Il marito di Jennifer Lopez vestirà i panni di Batman nel sequel Aquaman The Lost Kingdom. Nella didascalia del post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Jason Momoa ha fatto sapere che ama Affleck e ha sentito la sua mancanza, riferendosi poi ad Aquaman 2 ha annunciato grandi cose in arrivo.

In molti si stanno chiedendo se Ben Affleck avrà un ruolo da protagonista nel film o se si tratta solo di un cameo. L’attore voleva dire addio a The Flash, probabilmente con una morte che in molti ormai si aspettano, ma sembra che oggi il film sia a rischio, è per questo che Warner vuole affidargli un ruolo in Acquaman? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attende nuove indiscrezioni per saperne di più sul film.

Al momento sembra che a far parte del cast saranno: Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Nicole Kidman e Ludi Lin.

Impostazioni privacy