Michelle Hunziker e Aurora, spunta il test di gravidanza: per chi è delle due

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in farmacia per comprare un test di gravidanza, a chi serviva delle due?

Sul nuovo numero del settimanale Chi, nella rubrica Chicche di gossip, è stato dedicato uno spazio anche a Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzoti, nata dalla storica e chiacchieratissima storia d’amore con Eros Ramazzotti. Il gossip che le riguarda sta catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che le seguono e le amano, di che si tratta?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini le due sarebbero state beccate in farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza. Quarto figlio per la conduttrice o a mettere su famiglia sono la Aurora e Goffredo Cerza? I due stanno insieme da molto tempo e sembrano essere più complici e innamorati che mai. Più volte negli ultimi mesi si è parlato di una presunta gravidanza, pettegolezzo che la Ramazzotti ha sempre smentito in modo ironico.

Questa volta però ci sarebbe una prova, il test di gravidanza. Aurora Ramazzotti è davvero in dolce attesa o lo è mamma Michelle? La Hunziker ad oggi è felice al fianco del nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, che facciano sul serio si era capito, ma non è un po’ presto per parlare di un figlio?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti con un test di gravidanza, a chi serve delle due?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Ogni estate Michelle Hunziker finisce al centro del gossip per via di una presunta gravidanza, notizie che lei stessa ha sempre smentito in modo anche divertito e ironico. Nei mesi scorsi lei e l’ex marito Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, ad oggi è impegnata sentimentalmente con Giovanni Angiolini e si parla già di una possibile gravidanza. I due sono già pronti per un passo così importante?

In farmacia è stata beccata con la figlia Aurora Ramazzotti, il test di gravidanza serviva forse a lei? Al momento il condizionale è d’obbligo perché nessuna delle due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Una delle due è davvero incinta? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy