Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo non ci sarà? Come stanno le cose

Nuove indiscrezioni sulla serie 19 di Grey’s Anatomy, l’attrice che interpreta Meredith Grey, Ellen Pompeo non ci sarà? 

Cresce ancora l’attesa sulla conferma di Grey’s Anatomy per una ventesima stagione. Per il momento, infatti, le serie che sicuramente potranno vedere i telespettatori sono 19. Il medical drama statunitense è stato trasmesso per la prima nel 2005 e, da ormai 17 anni tiene incollati i fan di tutto il mondo.

Ellen Pompeo 04-08-2022 Vesuvius
Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy (Foto Instagram @greysabc)

Incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, specializzanda di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle, attira ben presto il pubblico ricevendo anche tantissimi riconoscimenti nel corso degli anni. La serie, infatti, è quella che ha il merito di aver riportato al successo l’emittente televisiva ABC, prima naturalmente, di diventare un fenomeno internazionale.

Ma cosa è successo nella stagione 18 alla protagonista, interpretata da Ellen Pompeo? Quando April e Jackson fanno ritorno, quest’ultimo fa di tutto per convincere Meredith a restare a Seattle, ma lei è ormai sicura di andare con Nick in Minnesota. Le cose, però, cambiano quando la Bailey si dimette, offrendo alla Grey il posto di primario. Così, la protagonista non potrà più spostarsi in Minnesota cacciando Nick, anche se negli ultimi istanti sembra sul punto di cambiare idea.

Ellen solo in 8 episodi, la serie continua senza di lei?

Ellen Pompeo Grey's Anatomy 04-08-2022 Vesuvius
Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy (Foto Instagram @greysabc)

Quel che era già noto ai fan di tutto il mondo, è che Ellen Pompeo lo scorso gennaio 2022 ha firmato il suo contratto di rinnovo per Grey’s Anatomy. L’attrice che interpreta il ruolo di Meredith Grey e che riveste anche quello di produttrice esecutiva e voce narrante, dunque, nella stagione 19 ci sarà.

L’ultima indiscrezione giunta in queste ore da TvLine, però, lascia un po’ di amaro in bocca ai telespettatori. Stando a quanto rivelato, la Pompeo lavorerà soltanto per 8 episodi della prossima serie. A questo punto si insinua un dubbio sempre più pressante nei fan di Grey’s Anatomy: il medical drama andrà avanti anche se lei lo dovesse abbandonare per sempre? Sicuramente questo significherebbe dire addio al volto iconico e di punta dello show, ma forse qualche speranza rimane.

In un’intervista dello scorso maggio, l’attrice aveva risposto ad una domanda di Enterteinment Tonight sul futuro di Grey’s Anatomy così: “I giovani adorano lo show, cercheremo di farlo andare avanti per le nuove generazioni, non necessariamente con me, ma mantenerlo andando oltre me“. Parole insomma, che per ora lasciano ancora molti dubbi

Impostazioni privacy