Vanessa Incontrada parla della crisi con il compagno: è finita?

Vanessa Incontrata rompe il silenzio sulla vociferata crisi con il compagno, in un’intervista racconta la sua verità

Negli ultimi mesi la vita di Vanessa Incontrada è finita spesso sulle copertine. L’amatissima conduttrice italiana è entrata in un calderone mediatico per degli episodi di body shaming, una battaglia che lei porta avanti già da tempo. “Sei bellissima“, continuano a cantarle le platee degli spettacoli a cui presenzia, a dispetto delle malelingue che si sono accanite sulle sue forme.

Vanessa Incontrada mare 02-08-2022 Vesuvius
Vanessa Incontrada (Foto Instagram @vanessa_incontrada)

Ed è proprio la frase riportata sull’ultimo numero di Vanity Fair, che ancora una volta vuole in copertina l’attrice spagnola. Lei ha fatto della sua solarità la sua carta vincente e non si è mai lasciata abbattere dagli attacchi degli haters. Nell’ultimo periodo ci ci si è messa anche la cronaca rosa, che ha voluto indagare spesso sulla presunta crisi con il compagno Rossano Laurini.

Un’assenza di ulteriori dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, però, non ha fatto che aumentare i sospetti, nonostante la Incontrada abbia sempre scelto la via della riservatezza. In un momento in cui coppie celebri come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Totti e Ilary si lasciano rendendolo noto con comunicati stampa, la sua sembra una scelta molto diversa.

“La mia trasformazione”, la Incontrada chiarisce il suo silenzio

Copertina Vanity Fair Vanessa Incontrada 02-08-2022 Vesuvius
Copertina Vanity Fair con Vanessa Incontrada (Screenshot Instagram @vanessa_incontrada)

Sembra innegabile, a questo punto, che un po’ di maretta tra lei e il compagno ci sia stata. Non è ben chiaro se sia stata superata o no, ma ci ha pensato Vanity Fair ad indagare sulla situazione e far rompere il silenzio a Vanessa. “Sono in un momento riflessivo della mia vita“, ha dichiarato la showgirl al giornale.

La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro… Non so dove mi porterà la mia trasformazione“, ha proseguito poi spiegando di voler soltanto guardare avanti. Parole enigmatiche che lasciano ancora un velo di dubbi, ma l’attrice prosegue dicendo qualcosa in più.

Il suo flusso di pensieri si sposta sulla scelta del silenzio, una via totalmente diversa da quelle adottate nei casi più recenti di separazioni vip. “Sono scelte, non so cosa sia meglio“, ha affermato la Incontrada.

Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosiL’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita“, ha poi spiegato al magazine. La riservatezza è dunque una decisione ben precisa, perciò per il momento sarà difficile per i fan carpire qualcosa in più. Sarà il volto eternamente sorridente e brillante di Vanessa a parlare.

Impostazioni privacy