Ilary Blasi e Totti, incontro gelido a Sabaudia: cosa è successo tra loro

Dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti nella loro vita a Sabaudia, tra i due è subito calato il gelo

Sin da quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio si è parlato di un turbolento rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembra infatti che la loro chiacchieratissima e amata relazione non sia finita in modo sereno, anche se sicuramente faranno di tutto per non compromettere la serenità e la felicità dei loro splendidi tre figli.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Collage screen da Instagram)

Probabilmente con il tempo i due cercheranno di avere un rapporto civile per il bene della loro famiglia, ma al momento ci sarebbe il gelo tra loro. Dopo l’annuncio l’amatissima conduttrice si sta concedendo un po’ di vacanza e relax con la sua famiglia per affrontare questo delicato e difficile periodo. Stando ai rumor continua a mostrarsi sempre più spesso sui social perché non intende passare come una persona fragile, non vuole apparire come una ‘donna tradita dal marito’.

Dopo un periodo di lontananza Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti a Sabaudia, nella loro bellissima villa, a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il Corriere della Sera. Dopo la permanenza di lei con i figli adesso tocca all’ex capitano della Roma godersi un po’ di vacanza e relax sul litorale laziale.

Totti e Ilary Blasi si incontrano a Sabaudi, rapporti gelidi tra loro

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti (Collage screen da Instagram)

Quando è avvenuto l’incontro tra i due la freddezza a quanto pare era palese, questo è ciò che si legge sul Corriere della Sera: “Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.”

Sembra che Francesco Totti resterà nella lussuosa villa a Sabaudia insieme alle due figlie e ai domestici almeno fino a Ferragosto. Il figlio Cristian è invece impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma. Il primogenito dell’ex coppia farà avanti e indietro tra il campo e Sabaudia e trascorrerà anche un po’ di tempo con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy