Annalisa ha un fidanzato, non immaginerai mai chi è: tutto su di lui

Annalisa ha ritrovato l’amore, ecco con chi è impegnata sentimentalmente l’amatissima cantante

In passato Annalisa è stata a lungo legata sentimentalmente con il collega Davide Simonetta. Sembra che dopo la loro rottura abbia finalmente ritrovato l’amore, sapete di chi si tratta?

Annalisa
Annalisa (Screenshot da Instagram)

Da sempre riservatissima la Scarrone preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale, solitamente si parla di lei solo per la sua musica e il suo incredibile talento. Sembra però che la nota ed amata cantante non sia single, stando ai rumors infatti sarebbe impegnata sentimentalmente con Marian Richero.

Non è noto se i due stiano ancora insieme o se hanno avuto una relazione in passato, nel lontano 2016 sono stati pizzicati davanti al Gran Hotel Londra durante il 66esimo Festival di Sanremo in atteggiamenti più che amichevoli, lei però non ha mai confermato né smentito la loro presunta relazione.

Annalisa è fidanzata con Marian Richero? La cantante non rompe il silenzio

Annalisa e Marian Richero
Annalisa e Marian Richero (Collage screen da Instagram)

In una passata intervista Annalisa ha chiaramente detto che non ama mischiare il lato privato con quello professionale, le piace parlare di musica ma meno di tutto il resto. Riferendosi all’ex fidanzato Davide Simonetta aveva svelato che inizialmente erano solo amici, poi però hanno avuto una storia d’amore, ad oggi finita.

La cantante aveva rivelato che stavano insieme quando hanno scritto Direzione la vita, dopo la rottura sono tornati ad essere amici, hanno continuato anche a lavorare insieme. A detta sua erano amici prima e continueranno ad esserlo dopo la fine della loro relazione. Ad unirli è soprattutto la musica e non aveva escluso che in futuro scriveranno ancora insieme.

Per quanto riguarda invece Marian Richero non si sa assolutamente nulla, stando ai rumors i due hanno una storia d’amore ma non fanno trapelare alcun indizio che possa confermarlo. Entrambi sono molti riservati e preferiscono mantenere un profilo basso, nessuna paparazzata o scatti sui social che li ritraggono insieme, per non dare nell’occhio evitano anche di scambiarsi like su Instagram. Prima o poi usciranno allo scoperto? Non ri cresta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy