You 4: quando uscirà, trama, cast e anticipazioni

La quarta stagione della serie You ci sarà: quando uscirà, trama, anticipazioni e cast della produzione statunitense. 

You è la serie tv statunitense che ha conquistato anche gli italiani, fin dal suo debutto su Netflix a partire dal dicembre 2018. Si tratta del thriller psicologico basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Gli episodi ruotano attorno alla storia di Joe Goldberg, libraio di New York, all’apparenza molto riservato ed introverso.

You Netflix serie 3 31-07-2022 Vesuvius
You, serie Netflix (Foto Instagram @youseriesfans)

Man mano si scoprirà la sua personalità ossessiva, che lo porta ad innamorarsi di una donna fino a trasformarsi in un maniaco violento. I fan del telefilm non possono che essere contenti del fatto che, già dallo scorso 13 ottobre, a pochi giorni dal debutto della terza serie, Netflix aveva confermato che You avrà una stagione 4.

La produzione, come è successo per molte altre serie tv, ha subito dei rallentamenti a causa della pandemia, che ha costretto a posticiparne anche l’uscita delle puntate. Quel che è noto però, è che le riprese della serie 4 sono già iniziate lo scorso 22 marzo.“Joe è tornato per un tempo maledettamente buono. Se la scelta del suo libro ci dice qualcosa… il nostro ragazzo potrebbe non essere più a Parigi“, aveva rivelato un post su Instagram ad aprile.

Data di uscita e novità sulla trama di You 4

You Joe Goldberg 31-07-2022 Vesuvius
You, Joe Goldberg (Foto Instagram @you_tv_series)

Stando ad alcuni calcoli temporali, potremmo dunque dedurre che la stagione 4 potrebbe sbarcare su Netflix il prossimo dicembre. Dalle indiscrezioni sulla trama si viene a scoprire che nei nuovi episodi l’ambientazione potrebbe spostarsi a Londra.

Nel cast subentrano dei nuovi personaggi: Keeper comparirà nei panni di Lady Phoebe, una ricca donna al centro del gossip, Amy Leigh Hickman interpreterà Nadia, una dottoranda con il sogno di diventare scrittrice ed Ed Speleers che interpreterà invece Rhys, un giovane autore politico. Anche Lukas Gage entrerà nel cast della serie nel ruolo di Adam, figlio di un magnate e noto per essere uno scommettitore e festaiolo.

Anche lui, però, nasconde molti segreti e tenterà in tutti i modi di manipolare i suoi amici proprio come, probabilmente, fa con la perfetta fidanzata. Tantissime altre vicende ed intrighi si andranno ad aggiungere, dunque, alla trama fitta ed intricata di You, rendendola probabilmente ancora più interessante delle precedenti.

Impostazioni privacy