Don Matteo 14, i protagonisti lasciano. Giannetta e Lastrico: “Basta”

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico dicono addio a Don Matteo? Le indiscrezioni sulla quattordicesima stagione

A breve andrà in onda su Rai Uno la quattordicesima stagione di Don Matteo, storica serie tv che da moltissimi anni appassiona moltissimi telespettatori. Tantissimi sono stati i cambiamenti e i colpi di scena fino ad ora, a quanto pare nella prossima edizione i fan dovranno fare i conti con importanti addii.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta (Screenshot da Instagram)

Nuovi personaggi faranno parte del cast dell’amatissima serie tv, alcuni protagonisti però potrebbero abbandonare, di chi si tratta? Di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nei panni del capitano Anna Olivieri e del pubblico ministero Marco Nardi.

Dopo tutti questi anni i telespettatori sono molto affezionati ad entrambi i personaggi. Le ultime indiscrezioni infatti hanno spiazzato non poco tutti coloro che con costanza seguono la serie tv su Rai Uno. I due lasceranno davvero Don Matteo?

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico dicono addio a Don Matteo?

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico in Don Matteo
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico in Don Matteo (Screenshot video da Instagram)

Il settimanale TvMia ha fatto sapere che l’attrice avrebbe detto che a riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale potrebbe essere solo una ragione davvero forte. Anche lo sceneggiatore Mario Ruggeri ha lasciato intendere che Maria Chiara Giannetta non farà più parte del cast. Ha ricordato che sarà impegnata con la nuova stagione di Blanca, dove svolge il ruolo di protagonista. Ha poi aggiunto che bisognerà fare i conti con la realtà.

Nemmeno le dichiarazioni di Maurizio Lastrico lasciano sperare che lo rivedremo nel cast di Don Matteo. L’attore ci ha tenuto a precisare che nella nota serie tv nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni. L’attore ha continuato dicendo che la storia tra Anna e Marco dovrebbe finire bene con il bacio che si sono dati o terminare definitivamente con l’uscita di scena da parte di uno dei due. Ha poi concluso dicendo: “Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla”.

I tantissimi fan di Don Matteo dovranno quindi fare i conti con l’uscita di scena del capitano Anna Olivieri e del pubblico ministero Marco Nardi durante la prossima stazione? Al momento le indiscrezioni non sono state ancora ufficializzate, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.
Impostazioni privacy