Virgin River 5 si farà: data di uscita, trama e anticipazioni

La quinta stagione della serie tv Virgin River si farà: data di uscita, trama, anticipazioni e cast

Per la gioia dei fan di tutto il mondo, la quinta stagione di Virgin River è assolutamente una certezza. La serie tv romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr, ha debuttato su Netflix il  dicembre del 2019 ed è diventata immediatamente un fenomeno internazionale. Il telefilm segue le vicende di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota cittadina di Virgin River, in California.

Virgin River Mel e Jack 31-07-2022 Vesuvius
Virgin River, Mel e Jack (Foto Instagram @virginriverseries)

Proprio qui, però, dove si trasferisce sperando di lasciare alle spalle il suo doloroso passato, capirà che dovrà pensare prima a prendersi cura di sé stessa. Soltanto così potrà poi imparare pian piano a sentirsi veramente a casa. La notizia della riconferma era, in realtà, già arrivata quando Netflix ha reso ufficiale un rinnovo biennale dell’amatissima serie tv, non soltanto per una quarta stagione ma anche per una quinta.

Ecco così, che è giunta la certezza di assistere a nuovi episodi di Virgin River almeno fino al 2023. La notizia ancora più bella per i telespettatori, però, è che le riprese della serie 5 sono già iniziate. Dallo scorso 1 luglio a Vancouver la produzione si è rimessa al lavoro con gli attori e lo sarà almeno fino al prossimo 30 novembre.

Quando escono i nuovi episodi, novità e personaggi

Cast Virgin River 31-07-2022 Vesuvius
Cast Virgin River (Foto Instagram @virginriverseries

Basandosi sul periodo di produzione, possiamo dunque dedurre, che la quinta stagione potrebbe sbarcare su Netflix tra circa un anno, quindi intorno al prossimo luglio. Al momento nessuna data ufficiale è stata ancora resa nota, ma possiamo confermare che nel cast troveremo i protagonisti che ben conosciamo.

Alexandra Breckenridge nei panni di Mel Monroe, mentre Martin Henderson sarà Jack Sheridan. Insieme a loro ancora una volta Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Daniel Gillies (Mark), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins).

La stagione 5 sarà composta da 12 episodi e, per ciò che riguarda la trama, si viene a sapere da indiscrezioni che non ci sarà nessun salto temporale con la quarta stagione. Le storie dunque, continuano dal punto in cui si sono fermate e dovrebbe essere lasciato molto spazio alla nuova vita di Mel e Jack come genitori del bambino in arrivo.

Impostazioni privacy