Il Paradiso delle Signore, Adelaide muore?

Nelle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 ci sono importanti novità sul destino di Adelaide: la contessa potrebbe morire. 

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più e così continuano ad aumentare a vista d’occhio curiosità ed indiscrezioni su cosa potrebbe accadere. Una delle protagoniste assolute è sicuramente Adelaide, le cui vicende sono indissolubilmente legate a quelle di Umberto Guarnieri.

Adelaide e Umberto 30-07-2022 Vesuvius
Adelaide e Umberto (Foto da Instagram _.ilparadisodellesignore._)

Su di lui qualcosa è già trapelato riguardo agli episodi in onda dalla prossima stagione tv. Durante la fine della serie precedente l’uomo aveva trovato finalmente il coraggio di ribellarsi all’amicizia malsana che aveva unito lui e la contessa in un rapporto complesso. Tra strategie e manipolazioni, Adelaide aveva preteso che Guarnieri le rendesse conto anche dei suoi sentimenti e non ha di certo accolto benevolmente la sua decisione di dichiararsi a Flora Gentile Ravasi.

Mentre i due sono in viaggio per prendersi una pausa dalla realtà e godersi un po’ di tempo per loro, però, la contessa Adelaide non fa altro che ordire la sua vendetta. Dalle indiscrezione si era destata una preoccupazione ben precisa: Umberto, che tenterà di intromettersi tra le due donne e tra i loro scontri, potrebbe addirittura essere minacciato e a rischio di morte.

“Vita breve” per Adelaide, i rumors

Adelaide Di Sant'Erasmo 30-07-2022 Vesuvius
Adelaide Di Sant’Erasmo (Foto da Instagram _.ilparadisodellesignore._)

Proprio questo dunque sarebbe l’obiettivo principale di Adelaide nella stagione 7 de Il Paradiso delle Signore. Pensiero fisso della donna sarà quello di intromettersi tra Umberto Guarnieri e la fidanzata Flora, stilista del negozio. La contessa avvierà la sua spietata rivincita cercando di affondare in tutti i modi la Gentile Ravasi.

Così proverà perfino a far licenziare la compagna di Umberto, che non avrà vita facile nelle nuove puntate, ma non è ben noto ancora chi sarà tra le due a farla franca. Nel frattempo, nella nuova stagione sopraggiunge un nuovo personaggio, come rivelato dalla stessa Vanessa Gravina, interprete del ruolo.

Non è ancora conosciuta l’identità della persona in questione ma il dettaglio che si conosce è che avrà a che fare con Vittorio. Emerge, inoltre, l’anticipazione più scottante: la Contessa Di Sant’Erasmo “avrà vita breve“. Parole che accendono nuovi dubbi sul suo destino. Sarà costretta ad allontanarsi o, addirittura, potrebbe morire nella prossima stagione? Ancora non ci è dato saperlo ma vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy