PosteMobile, pazza offerta: 300 GB di Internet a prezzo stracciato

PosteMobile ha lanciato una nuova super offerta in questi giorni di luglio: 300 giga di Internet, e non solo, a prezzo folle.

Nuova super offerta da parte di Poste Mobile, pronta a concludere in bellezza il mese di luglio. Infatti l’operatore è pronto ad offrire ai clienti ben 300 giga di Internet ad un prezzo imbattibile: scopriamo tutti i dettagli.

PosteMobile
L’ultima offerta dell’operatore è davvero imbattibile (Via WebSource)

In queste ore PosteMobile ha prorogato la sua offerta 300% Digital. L’operatore telefonico virtuale sta quindi continuando a proporre la sua rete di 300 giga di Internet 4G+ a prezzo scontato. Questa tariffa dati sarebbe dovuta scadere a metà luglio. Nonostante ciò il colosso delle comunicazioni ha deciso di rinnovarla non solo per tutto il mese, ma fino al termine della stagione estiva.

L’offerta PosteMobile è disponibile solo online. Questa può essere effettuata attraverso acquisto diretto o tramite operatore, e può essere attivata entro il 14 settembre 2022, fatta eccezione per ulteriori proroghe. Questo piano tariffario è pensato per tutti coloro che utilizzano tantissimo la connessione dati in mobilità, magari con un modem 4G portatile. Infatti al suo interno non saranno comprese chiamate o SMS, ma 300 giga in 4G+ alla velocità massima di 300 Mbps. Ciò che stupisce maggiormente però è il costo, visto che si parla solamente di 8,99 euro al mese. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’operazione.

PosteMobile, 300 giga di internet a 8,99 euro al mese: tutti i dettagli dell’operazione

PosteMobile
L’ultima offerta dell’amato operatore virtuale (Fonte: Facebook)

Quest ultimo piano tariffario di Poste Mobile offre anche 20 crediti di bonus a coloro che useranno meno di 100 giga nel corso del mese. Questi crediti di bonus potranno essere utilizzati nel corso del mese successivo per un minuto di chiamata o per un SMS. Mentre invece per il resto le telefonate hanno un costo di 18 centesimi al minuto, stessa cifra anche per i messaggi di testo. Mentre invece al suo interno saranno inclusi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo (al numero 401212).

All’interno dell’Unione Europea il quantitativo utilizzabile in roaming, invece, è quello di ben 7,37 al mese all’interno dell’Unione Europea. Tutti coloro interessati a comprare una sim dovranno sapere che questa costa 20 euro e prevede 10 euro di costo di attivazione una tantum (in promozione al posto di 15 euro) e 10 euro di credito telefonico incluso. Mentre nel caso in cui vengano consumati tutti i giga, PosteMobile provvederà a bloccare la navigazione. Quindi per proseguire possibile attivare l’opzione GIGA EXTRA per aggiungere ulteriori giga a 1,99 euro l’uno. Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Impostazioni privacy