Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? Dove sono stati beccati

Anna Tatangelo e Livio Cori dopo un periodo di crisi sentimentale sono tornati insieme, le foto non lasciano dubbi

Sembrava essere giunta definitivamente al capolinea la chiacchierata storia d’amore tra  Anna Tatangelo e Livio Cori, sembra però che i due si siano riconciliati. Dopo un lungo periodi di crisi le cose tra loro potrebbe infatti procedere di nuovo a gonfie vele.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Nelle ultime settimane si è spesso parlato del turbolento rapporto tra la cantante di Sora e il rapper, tanti gli alti e bassi che hanno affrontato nella loro relazione. Lo scorso aprile si erano detti addio ma erano poi tornati insieme, fino a quando una nuova crisi non ha rovinato ancora il loro rapporto.

Ad oggi però i due si sono ritrovati e sono più innamorati e felici che mai, a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Diva e Donna. Sul noto settimanale sono state pubblicate alcune foto della coppia in atteggiamenti molto intimi che lasciano pensare a tutt’altro che una crisi.  Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati paparazzati in spiaggia mentre si godono un po’ di sole, mare e relax, in uno degli scatti si scambiano anche un bacio molto passionale.

Anna Tatangelo e Livio Cori, la crisi è un ricordo lontano, paparazzati in spiaggia  tra coccole e tenerezze

Sul settimanale Diva e Donna si legge che Anna Tatangelo e Livio Cori dopo aver superato la crisi del loro rapporto si godono un’estate bollente. La rivista puntualizza che le foto parlano chiaramente, i due si amano alla luce del sole. Si legge poi: “E chissà che non si parli pure di nozze…”.

Da oltre un anno i due fanno coppia e la loro relazione è sempre sembrata molto seria, nonostante i momenti di crisi sono sempre riusciti a riconciliarsi. Adesso c’è chi parla addirittura della possibilità che i due convoleranno presto a nozze, ma questo al momento resta solo un pettegolezzo.

Anna Tatangelo e Livio Cori questa volta riusciranno a far funzionare le cose? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy