Amazon, 6 notebook super scontati: risparmi fino a 500 euro

Su Amazon ci sono sei pc portatili in forte sconto: si può risparmiare fino a 500 euro su prodotti di alta fascia 

Il colosso dell’e-commerce Amazon non smette di viziare i propri utenti. Infatti, nonostante siano passati diversi giorni dal Prime Day, due tornati di sconti eccezionali, Amazon continua a proporre offerte imperdibili. Sopratutto, nel settore della tecnologia sono numerosi gli sconti su numerosi pc.

Pc
Amazon: sconti imperdibili su 6 Pc (fonte: Amazon)

Amazon ha attuato delle offerte imperdibili su 6 pc della Huawei. Lo sconto è veramente da capogiro. Alcuni prodotti prezzati da listino oltre 1.200 euro si possono portare a casa con un prezzo inferiore ai 1000 euro. Lo sconto più incredibile è quello riguardante il Pc Huawei MateBook X Pro 2021. Un laptop con un display di 13.9 pollici e anche con la funzione touchscreen.

Questo prodotto è curato in ogni dettaglio, oltre a offrire un’esperienza audio coinvolgente, grazia ai quattro altoparlanti con spalti frequenze, permette una veloce elaborazione di immagini e di video. La cosa più sconvolgente però è il prezzo. Lo sconto è veramente considerevole, si può comprare questo prodotto alla cifra di 999 euro, invece che a quella di listino di 1599. Uno sconto di 600 euro.

Le offerte di Amazon: gli altri Notebook scontati

Pc
I notebook scontati che si possono trovare su Amazon (Fonte: Amazon)

Lo sconto di 600 euro che Amazon ha applicato sullo Huawei MateBook X Pro 2021, non l’unico considerevole. Ci sono altri 5 prodotti che hanno subito una riduzione notevole, a partire dal Huawei Matebook D, un portatile con un display fullview e antiriflesso da 14 pollici, che ti permettere di vivere a pieno le immagini e i video. Invece, che a 699,90 lo si può acquistare al costo di 469 euro. Salendo leggermente di prezzo con 639 euro si può acquistare uno Huawei MateBook 14 2021, Notebook. Oltre a essere leggero e ultra-sottile, l’aspetto fondamentale è rappresentato dalle sue prestazioni tanto da permettere un’esperienza più fluida quando si usano contemporaneamente più programmi.

Sulla stessa fascia di prezzo si trovano lo Huawei MateBook 14 2021, Ultrabook e lo Huawei Matebook D16. Il primo si attesta sugli 849 euro invece dei 1299 di listino, mentre il secondo leggermente più caro costa 899 euro invece di 999. Nel primo caso c’è uno sconto considerevole che fa del prodotto veramente un’offerta da cogliere al volo. Infine, l’ultimo pc in offerta è lo Huawei MateBook 14s (799 euro invece di 1199) un prodotto con display ad alta risoluzione, una batteria che dura più a lungo e, infine, prestazioni ottimali grazie al processore di XI generazione.

Impostazioni privacy