Il Paradiso delle Signore, Umberto rischia la vita?

Secondo le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, Umberto Guarnieri rischierà la vita: accadrà davvero? I dettagli

Si avvicina settembre e dunque anche l’arrivo dell’attesissima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, pronto a tornare con la serie numero 7. Si susseguono dunque, le anticipazioni sulla trama e sulle vicende dei protagonisti. Questa volta parliamo del futuro di Umberto Guarnieri.

Umberto Guarnieri Paradiso 23-07-2022 Veuvius
Umberto Guarnieri (Foto Instagram @_.ilparadisodellesignore._

Dove eravamo rimasti? Durante la sesta stagione della fiction Rai, Umberto ha trovato il coraggio di ribellarsi e mettere fine al suo rapporto con la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. Con lei infatti, ha vissuto per anni un’amicizia malsana, basata su manipolazioni varie e strategie, dovendole rendere conto di ogni sua azione e dei suoi sentimenti. Stanco di combattere il sentimento nato per Flora Gentile Ravasi, ha così deciso di dichiararsi.

Mentre i due sono in viaggio per estraniarsi da tutto e prendersi un po’ di tempo da trascorrere insieme, Adelaide ha già messo in atto la sua prima vendetta. La Di Sant’Erasmo ha infatti, fatto in modo di diventare socia di Vittorio Conti, estromettendo Umberto dalle quote de Il Paradiso.

Cosa succederà a Umberto nella stagione 7?

Umberto e Adelaide 23-07-2022 Vesuvius
Umberto e Adelaide (Foto da Instagram _.ilparadisodellesignore._)

Con la stagione in arrivo a settembre assisteremo al ritorno di Flora e Umberto. Dopo la vacanza che hanno deciso di fare per prendersi un po’ di tempo per loro, i due tornano innamoratissimi. Ci sarà però ad attenderli l’ira di Adelaide, pronta a giocare tutti i suoi assi nella manica per vendicarsi dell’affronto.

La contessa infatti, farà di tutto per mettere nei guai seri Flora, stilista de Il Paradiso delle Signore, facendosi forte del supporto di Vittorio Conti, al quale imporrà le sue strategie. La Ravasi dunque rischierà di perdere il suo posto di lavoro, ma per Adelaide non sarà un’impresa facile licenziarla, visto che la donna ha sempre dimostrato il suo valore.

Stando alle indiscrezioni, emerge che Umberto tenterà in tutti i modi di intromettersi in questi dissidi, spalleggiando la sua amata Flora in tutti i modi. Nonostante tutto però, l’ira della contessa non si placherà, anzi raggiungerà un picco che potrebbe portare a qualcosa di disastroso. Accecata dalla follia, la Di Sant’Erasmo minaccerà Umberto con diversi metodi, ma potrebbe arrivare addirittura a volerne la morte? Attendiamo altre anticipazioni.

Impostazioni privacy