Condizionatore portatile a meno di 60 euro: la super offerta

Il caldo torrido continua ad abbattersi sule città italiane, per questo Amazon propone un condizionatore portatile a un prezzo imperdibile 

L’estate è entrata nel vivo e il caldo fa impazzire gli italiani. Ogni giorno le temperature toccano livelli altissimi. Per questo motivo Amazon ha scelto di attuare delle offerte imperdibili su prodotti adatti a rinfrescare gli ambienti. L’offerta imperdibile, però, riguarda il condizionatore portatile della Buyounger.

condizionatore
condizionatore portatile (fonte: Amazon)

L’offerta è irrinunciabile, perché a soli 58,99 euro è possibile acquistare un ottimo prodotto che non solo può essere usato come condizionatore, ma ha anche altre funzioni. Infatti, oltre a rinfrescare l’aria può essere utilizzato come un umidificatore e come un purificatore d’aria (quest’ultima funzione è utilizzabile però nei casi in cui la temperatura non è eccessivamente alta).

L’aspetto, però, principale può essere rappresentato dalla possibilità di spostamento. Infatti, questo prodotto unisce la capacità dei condizionatori di rinfrescare l’ambiente alla portabilità dei ventilatori. Il condizionatore portatile è stato progettato con 3 velocità, ma soprattutto si può regolare la direzione del vento in alto e in basso. Inoltre, si può anche optare per la rotazione. Il mini condizionatore portatile, infatti, può ruotare di 75 gradi a sinistra e a destra, per rinfrescare in modo omogeneo l’ambiente.

Le funzioni del mini condizionatore portatile

condizionatore
condizionatore portatile: occasione imperdibile (Fonte: Amazon)

Le ridotte dimensioni (25,7 x 14,7 x 14,4 cm) e la possibilità di portarlo ovunque rendono il mini condizionatore un prodotto ottimale per rinfrescare gli ambienti. Inoltre, tra le sue funzioni più interessanti si trovano l’atomizzazione e l’umidificazione, aggiungendo dell’acqua o del ghiaccio al serbatoio superiore si può, oltre ad ottenere un raffreddamento migliore, scegliere la funzione spray per umidificare un ambiente piuttosto secco.

Si può scegliere, inoltre, di tenere acceso il condizionatore anche la notte senza che il suo rumore possa disturbare durante il sonno. Se, però, non lo si vuole tenere acceso tutta la notte, c’è la possibilità di impostare un timer, il prodotto si spegnerà automaticamente all’ora decisa. Il mini condizionatore è la soluzione migliore se si vuole mitigare il torrido caldo estivo senza dover spendere eccessivamente per istallare un impianto di condizionatori in casa. Non resta, dunque, che comprare questo prodotto all’imperdibile cifra di 58,99 euro, inoltre la spedizione è gratuita.

Impostazioni privacy