Amici 22, notizia a sorpresa: lascia il talent

Una vera e propria notizia a sorpresa sta sconvolgendo gli amanti del talent show di Canale 5: non ci sarà in Amici 22. 

Continuano i preparativi per la nuova stagione di Amici 22, con la produzione che ha scelto per un addio a sorpresa. Infatti Maria De Filippi è pronta ad una mini rivoluzione per dare nuova linfa all’amatissimo talent show.

Amici 22
Maria De Filippi ha scelto per la prossima stagione del talent (Via WebSource)

Sono settimane caldissime per Maria De Filippi che sta cercando di concludere il mosaico dei professori di Amici, che tornerà in onda a settembre. Infatti il talent show è arrivato alla 22esima edizione. Pochi giorni fa TvBlog ha affermato che ci sarà un grande ritorno nel programma, ossia quello di Arisa. La cantante è reduce dall’esperienza da giudice nel Cantante Mascherato e quella da concorrente (vincente) di Ballando con le Stelle. Dopo i successi in Rai, la popstar tornerà su Canale 5 nella trasmissione di Maria De Filippi.

Infatti il talent show l’aveva già vista protagonista nel 2020, sempre nelle vesti di insegnante. In quell’occasione la cantante compose il team assieme a Lorella Cuccarini che aveva la cattedra di ballo. Per un professore che però rientra in trasmissione, per forza di cose ce ne deve essere una che va via. Nel pronosticare chi abbandonerà Canale 5, dobbiamo tenere presente che . Rudy Zerbi non è in discussione e Lorella Cuccarini ha affermato di recente che è stata riconfermata da Maria De Filippi come insegnante di canto. Andiamo a vedere la principale candidata a dire addio.

Amici 22, un professore dirà addio: al suo posto ci sarà Arisa

Amici
Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, tra i volti più amati della trasmissione (Via WebSource)

Con Lorella Cuccarini che resta una fedelissima di Maria De Filippi ed un Rudy Zerbi inamovibile, il campo si stringe ad Anna Pettinelli. La speaker radiofonica sembra essere la principale indiziata a dire addio alla trasmissione di Canale 5. A riportare questa clamorosa indiscrezione, pronta a diventare realtà, ci ha pensato Tv Blog. Infatti stando al portale specializzato sarà proprio la Pettinelli a dire addio.

Per quanto riguarda gli insegnanti di ballo, al momento non ci sono ancora notizie. Per questo motivo è certo che Alessandra Celentano ci sarà. Inoltre dopo mesi di rumors sembrerebbe essere confermato anche Raimondo Todaro, che la scorsa stagione ha fatto discutere per i suoi continui battibecchi proprio con la Celentano. Mentre sembra essere in forte dubbio Veronica Peparini, che componeva la squadra con Anna Pettinelli. Bisognerà capire se la De Filippi vorrà rinnovare completamente la squadra oppure se la compagna di Andreas Muller farà squadra con Arisa.

Amici è pronto a tornare da settembre con la formula della domenica pomeriggio e del serale al sabato sera. Infatti durante la prima fase popolerà il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset nel pomeriggio del dì festivo. Quando invece inizierà il serale le dirette del talent show torneranno in onda il sabato sera.

Impostazioni privacy