Filippo Bisciglia torna a Mediaset: quale programma condurrà

Filippo Bisciglia torna in Tv, ci pensa Maria De Filippi a piazzarlo in un nuovo programma Mediaset. L’indiscrezione

Il presentatore famoso per aver tirato le fila del reality Temptation Isalnd potrebbe tornare in Tv, proprio su uno dei canali Mediaset. La prossima stagione televisiva, quindi, al contrario di quanto ci si aspettava Filippo Bisciglia potrebbe tornare con un nuovo show.

Temptation Island
Filippo Bisciglia torna in tv con un programma Mediaset (Fonte: Instagram)

Il conduttore romano, negli anni in cui ha condotto Temptation Island, è stato molto apprezzato. Per questo motivo i fan vorrebbero vederlo di nuovo in Tv. A far felici i suoi supporter ci ha pesato Maria De Filippi, che a quanto pare sarebbe riuscita a piazzarlo in un nuovo reality di canale 5: La Talpa. Gli spettatori orfani dello show sulle coppie, che cercano delle conferme nelle loro relazioni, potrebbero però trovare ne La Talpa un’ottima alternativa.

Nonostante quello di Temptation Island non sia un addio definitivo, comunque Bisciglia potrebbe momentaneamente accasarsi in questo nuovo programma. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il conduttore potrebbe svolgere il ruolo di inviato de la Talpa. A dare questa notizia è Amedeo Venza, l’esperto di gossip, che annuncia: “La Talpa, Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato“.

Maria De Filippi vuole Bisciglia in un nuovo programma

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia torna in Tv con un nuovo programma (Fonte: Instagram)

Non resterà con le mani in mano Filippo Bisciglia nella prossima stagione televisiva. A quanto pare nonostante l’assenza di Tempation Island lo vedremo comunque in Tv con un nuovo programma. Secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza il conduttore romano sarà l’inviato de La Talpa. Il programma mancata anni dalla tv, e per il ritorno la produzione è stata affidata a Maria De Filippi, che ha subito pensato a Bisciglia.

La conduttrice di Amici è molto affezionata a Filippo, non solo affidandogli lo show delle tentazioni, ma anche volendo lui e la compagna, Pamela Cammassa, alla prima edizione di Amici Vip. La conduzione del nuovo reality con molta probabilità sarà affidata a Silvia Toffanin. Inizialmente, si pensava che il posto potesse essere occupato da Simona Ventura, ma è stata la diretta interessata a smentire la notizia. Per scoprire chi condurrà lo show e chi sarà l’inviato bisognerà aspettare necessariamente la conferma ufficiale della rete. 

Impostazioni privacy