Alex Belli nel cast de Il Paradiso delle Signore? L’attore fa chiarezza

Alex Belli torna in televisione nei panni di attore nella nota soap Il Paradiso delle Signore? L’ex gieffino svela la verità

Con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality è tornato alla sua quotidianità e al suo lavoro, in questi mesi più volte si è parlato della possibilità di rivederlo presto sul piccolo schermo come attore.

Alex Belli
Alex Belli (Screenshot da Instagram)

Fino a qualche settimana fa si era parlato di un suo possibile coinvolgimento nella famosa ed amatissima soap opera Un posto al sole, in onda su Rai Tre. Adesso si parla invece di vederlo nel cast de Il Paradiso delle Signore. Sarà davvero così?

In passato l’attore è stato per anni uno dei protagonisti della soap Centrovetrine con il ruolo di Jacopo Castelli su Canale 5, ha fatto parte del cast dal 2010 al 2016. Per lui è arrivato il momento di tornare in televisione per dedicarsi ancora alle soap? Dopo settimane di silenzio Alex Belli ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare chiarezza.

Alex Belli approda nella soap Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa ha detto lui

Alex Belli
Alex Belli (Screenshot da Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Alex Belli ci ha tenuto a dire come stanno davvero le cose. L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha subito smentito le voci che stanno circolando sul suo conto, almeno per il momento infatti non tornerà a recitare.

Lui stesso ha fatto sapere di aver letto in rete che si faceva il suo nome per la soap Il Paradiso delle Signorepuntualizzando che il produttore creativo è lo stesso della soap Centovetrice, dove lui ha recitato per anni. Alex Belli ci ha tenuto a precisare che al momento nella sua vita non ci sono né questa fiction né Un posto al sole. Ha poi lasciato un velo di mistero dicendo che bisognerà riparlarne a settembre.

L’attore ha voluto solamente stuzzicare la curiosità dei fan o ha davvero delle trattative in corso? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sui suoi progetti lavorativi futuri.

Impostazioni privacy