Ilary Blasi lascia Roma con i figli: c’è lo zampino di Silvia Toffanin

Alla fine Ilary Blasi ha scelto di lasciare lei la villa a Roma, portandosi anche i suoi figli. Fondamentale il ruolo di Silvia Toffanin nella decisione. 

Dopo la separazione, Francesco Totti sembrava pronto a lasciare ad Ilary Blasi la villa a Roma. Alla fine però la showgirl ha deciso di traslocare a Milano, nella decisione fondamentale il ruolo di Silvia Toffanin: cos’è successo.

Ilary Blasi
La showgirl romana in studio con l’amica e collega (Via WebSource)

Da settimana non si parla altro che della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che è finito sulle prime pagine dei giornali di gossip e non solo. Nonostante il grande clamore mediatico, i due stanno cercando di risolvere le divergenze nel massimo riserbo. Tutto ciò riguarda anche la tutela dei figli e chi si terrà la lussuosa villa a Roma nel quartiere EUR. All’inizio infatti sembrava proprio che lei dovesse rimanere nella loro villa al centro della Capitale.

Adesso invece sembra esserci stato un colpo di scena incredibile. Infatti si vocifera che la showgirl sia pronta ad abbandonare la capitale. Una scelta a sorpresa, ma con motivi ben chiari. Uno scenario che cambia radicalmente ed insieme ad Ilary potrebbero trasferirsi nel capoluogo lombardo anche i figli. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato anche il settimanale Nuovo. Andiamo quindi a vedere l’ultima rivelazione riportata sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Ilary Blasi via da Roma insieme ai figli: clamorosa indiscrezione

Ilary Blasi
Ilary Blasi durante la conduzione dell’Isola dei Famosi (Via Screenshot)

Quindi Ilary Blasi a breve potrebbe dire addio alla sua vita a Roma. Infatti secondo un’indiscrezione rivelata dal settimanale Nuovo, la showgirl sembrerebbe pronta a trasferirsi a Milano. Il giornale di cronaca rosa ha quindi riportato sulle sue pagine: “Ilary starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset“. Infatti come ben sappiamo la Blasi è una delle conduttrici più importanti del Biscione.

Spesso fan e followers l’hanno anche paparazzata alla stazione il giorno dopo le dirette, con la showgirl che ha fatto spesso da pendolare da Roma a Milano. Quindi considerando il luogo in cui lavora è possibile che scelga di abitare a Milano così da evitare continui viaggi e spostamenti. In questa scelta sarebbe fondamentale soprattutto l’amicizia con Silvia Toffanin, che potrebbe farle da appoggio durante i traslochi. Inoltre nel futuro di Ilary Blasi non ci sarebbe solamente l’Isola dei famosi, prevista per la primavera del 2023, con Mediaset pronta ad affidarle nuovi programmi. Vedremo quindi in futuro cosa succederà.

Impostazioni privacy