Eleonora Berlusconi volta pagina dopo Guy Binns: beccata con un noto calciatore

Nuova avventura amorosa per Eleonora Berlusconi, che dopo la delusione avuta con Guy Binns è stata paparazzata in compagnia di un calciatore.

Eleonora Berlusconi torna sulle prime pagine della cronaca rosa. Infatti la figlia del Cavaliere sembra essersi già messa alle spalle la storia d’amore con Guy Binns, facendosi fotografare in compagnia di un calciatore.

Eleonora Berlusconi
La figlia dell’ex presidente del Consiglio (Via WebSource)

Eleonora Berlusconi ha finalmente voltato pagina dal punto di vista amoroso. Infatti dopo essersi separata da Guy Binns, sembrerebbe aver ritrovato l’amore con un calciatore. Il professionista in questione è il centrocampista del Basilea, Pajtim Kasami. A riportare l’esclusiva ci ha pensato Chi Magazine, che definisce il ragazzo come bravo e bellissimo. Kasami è già noto alle riviste di cronaca rosa, visto che è stato già fidanzato con la cantante delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger.

Inoltre secondo quanto riportato Eleonora è Pajtim si conoscono già da diverso tempo e dopo qualche uscita insieme sarebbe esploso l’amore. Adesso i due starebbero facendo anche una vacanza estiva per conoscersi meglio. Infatti i fotografi di Chi Magazine hanno paparazzato i due a bordo di una barca, nello specifico una Magnum 70, ossia il lussuoso motoscafo della famiglia Berlusconi fra l’arcipelago della Maddalena e Tavolara. Andiamo quindia  scoprire cosa stanno facendo i due in questa romantica vacanza.

Eleonora Berlusconi, vacanza romantica con Pajtim Kasami: nuovo amore per la figlia del Cavaliere?

Eleonora Berlusconi
La figlia di Berlusconi in compagnia del calciatore del Basilea (Via Chi Magazine)

Finalmente, dopo la delusione e la fine del rapporto con Guy Binns, per Eleonora Berlusconi è arrivato un nuovo amore. Stiamo parlando del centrocampista del Basilea Pajtim Kasami, passato anche in Italia tra le fila del Palermo. A riportare lo scoop, come anticipato, ci ha pensato Chi Magazine. Infatti la rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato anche una foto dei due sul Magnum 70, lussuoso motoscafo comprato dall’ex Presidente del Consiglio.

I due sono stati fotografati fra l’arcipelago della Maddalena e Tavolara. La prima sera, quella che sembra essere a tutti gli effetti una nuova coppia è scesa Poltu Quatu, per un giro su terra ferma e per cenare in un ristorante caro a Eleonora. Mentre invece il secondo giorno, dopo un pranzo anche piuttosto lungo e davvero tranquillo al ristorante La Corona, i due hanno scelto di rimanere in rada. La coppia si è quindi goduta bagni, sole, mare e delle buone letture. Il resto però è tutto da scrivere, quello che sembra certo è che i due sono più di semplici amici.

Impostazioni privacy