Laura Chiatti: “La crisi con Marco? È vero. Vi spiego tutto”

Laura Chiatti svela la verità sulla crisi sentimentale con il marito Marco Bocci: cosa ha rivelato l’attrice

Lo scorso anno si è parlato a lungo di una profonda crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. In moltissimi avevano notato un allontanamento, c’era chi parlava addirittura di rottura. I diretti interessati decisero di mantenere il più stretto riserbo su ciò che stava accadendo tra loro. Dopo un po’ hanno ricominciato a mostrarsi insieme sui social, più complici e innamorati che mai, le turbolenze nel loro rapporto però erano reali.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Screenshot da Instagram)

A distanza di tempo da quando i due hanno affrontato alcuni problemi di coppia l’attrice ha deciso di rivelare tutta la verità in merito alla crisi. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha confermato che lei e il marito hanno vissuto un momento un po’ delicato, che insieme sono riusciti a superare.

Laura Chiatti ci ha tenuto a precisare che nonostante la crisi il loro matrimonio non è mai stato a rischio, né lei né il marito Marco Bocci hanno mai avuto dubbi sul loro rapporto e sul fatto di restare insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci, la crisi c’è stata davvero: cosa ha detto lei

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Marco Bocci e Laura Chiatti la scorsa estate hanno affrontato un periodo un po’ difficile. Intervistata da Chi l’attrice ha detto che in ogni coppia che si rispetti ci sono momenti in cui succede qualcosa.

A detta sua a causare delle turbolenze possono essere degli imprevisti, il lavoro, la distanza e molto altro ancora, cose che non fanno sconti a nessuno. Da queste nascono paura, stress e ansie, pensa che non sia sempre facile mantenere alta l’asticella, bisogna prendersi del tempo, incontrarsi e capirsi.

Lei e il marito sono riusciti a superare la crisi confrontandosi e parlando a lungo, ci ha tenuto però a precisare che non hanno mai pensato di mettere fine al loro matrimonio. Lei stessa ha detto: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”. 

Laura Chiatti ha fatto poi sapere che a distanza di anni la passione tra lei e Marco Bocci è ancora fortissima, a detta sua quella li tieni uniti più che mai. Parlando invece di tradimenti ha rivelato che non crede molto alla fedeltà fisica quanto a quella spirituale. Senza giri di parole ha detto che lei perdonerebbe un tradimento, con ironia ha poi concluso dicendo che se però dovesse accadere attuerebbe la legge del taglione.

Impostazioni privacy