Calciomercato, il Napoli rifonda l’attacco: l’obiettivo è chiaro

Calciomercato Napoli | La società partenopea ha messo gli occhi su un attaccante, nelle prossime ore tenterà di portarlo alla corte di Spalletti

Manca un mese all’inizio del campionato, il Napoli sembra ancora lontano dai suoi obiettivi. Numerosi giocatori sono partiti, la parola d’ordine è comprare. Adesso, che Petagna sembra essere molto vicino al Monza e Mertens, già, lontano da Napoli è necessario acquistare un attaccante.

Campionato
Il logo SSC Napoli

In queste ore il Napoli, oltre ad essere impegnato nella ricerca di un difensore che possa sostituire Koulibaly, sta puntando un attaccante della serie A: il cholito Simeone. L’attaccante del Verona, reduce da una delle sue migliori stagioni, ha suscitato l’interesse di numerosi club.

Il Napoli, adesso, deve fare i conti anche con l’attacco. Nel caso in cui dovesse partire, anche, Petagna sul quale ha messo gli occhi il Monza, non ci sarebbe un sostituto di Osimhen. Per questo De Laurentiis vorrebbe portare a Napoli Simeone. Inoltre, la punta argentina ha caratteristiche molto simili a quelle dell’attaccante nigeriano. Sono entrambi molto agili e giocano molto vicini alla porta. Non spetta, però, che attendere la chiusura della trattativa e sperare di vedere il cholito con la casacca azzurra del Napoli.

Chi è Giovanni Simeone, l’obiettivo del Napoli

Simeone
Giovanni Simeone, il nuovo obiettivo del Napoli (Fonte: Instagram)

Il figlio d’arte Giovanni Simeone, così come il padre, si è riuscito ad imporre nel campionato Italiano. La scorsa stagione si è conquistato la fiducia di Tudor e di tutti i tifosi del Verona a suon di gol. Proprio le ottime prestazioni a partire dai quattro gol rifilati alla Lazio hanno fatto sì che numerose squadre si interessassero a lui.

Nella scorsa stagione Simeone ha messo a segno 17 reti, superando di gran lunga il suo record personale che si attestava sui 14 gol, siglati con la maglia viola della Fiorentina. In Italia ha vestito diverse casacche a partire da quella del Genoa per poi indossare la maglia viola della Fiorentina e poi quella rosso-blu del Cagliari. Infine, è approdato a Verona. Il cholito, però, sembra destinato a cambiare ancora una volta la casacca e con molte probabilità indosserà quella azzurra del Napoli. Il club partenopeo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già bloccato l’attaccante. Si stanno solamente attendendo le ultime operazioni in uscita per poi ufficializzare l’acquisto dell’argentino.

Impostazioni privacy