Uomini e Donne, appuntamento speciale: data, orario e dettagli

Spunta in queste ore un appuntamento speciale riservato a Uomini e Donne. Infatti Mediaset ha scelto di accontentare i fan

Tutti coloro che sentono la mancanza di Uomini e Donne adesso possono esultare, visto che Mediaset in queste ore ha deciso di lanciare un appuntamento speciale del dating show di Maria de Filippi: scopriamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne
Maria De Filippi in un siparietto durante il dating show (Via WebSource Screenshot)

Ancora oggi uno dei programmi più amati dai telespettatori Mediaset è senza ombra di dubbio Uomini e Donne. Infatti il dating show, dopo 26 anni dall’esordio, continua a macinare ottimi ascolti, tanto da essere confermato di anno in anno. Ogni pomeriggio, dal mese di settembre a poco prima che inizi l’estate, il pubblico si ritrova sintonizzato sul quinto canale per seguire le intriganti vicende di tronisti, dame e cavalieri. Infatti nell’ultimo anno ad avere successo non è solo il Trono Classico, ma anche quello Over.

Come tutti ben sappiamo al momento il dating show è in pausa per la stagione estiva. Eppure Mediaset non ha voluto accantonare la trasmissione, anzi ha deciso di accontentare i fan facendo partire una vera e propria maratona di episodi in replica a partire dalla giornata di ieri, domenica 17 luglio. A rivelare il tutto ci avrebbe pensato il portale Libero.it. Si andrà quindi a sviscerare l’edizione 2021/2022. Ogni giorno le repliche inizieranno alle ore 7:00 del mattino per terminare alle ore 18:00. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Uomini e Donne, Mediaset lancia la maratona: le repliche in onda su Mediaset Extra

uomini e donne
Lo studio del famoso dating show di Maria De Filippi (Via WebSource)

Quindi Mediaset ha fatto partire la maratona di episodi di Uomini e Donne. Sono diversi i protagonisti che hanno caratterizzato l’ultima stagione del dating show. Tra questi ricordiamo la tronista Andrea Nicole Conte, la quale ha lasciato il programma con Ciprian Aftim. Ma non solo, infatti a prendere parte alla trasmissione ci ha pensato anche Matteo Fioravanti, protagonista di una scelta fuori programma. Inoltre in molti ricorderanno anche Roberta Ilaria Giusti con Samuele Carniani e, infine, Joele Milan e Ilaria Melis.

Per quanto riguarda la prima coppia, Roberta scelse Samuele al posto di Luca Salatino. Una scelta che sembra essere vincente, visto che la coppia è più affiatata che mai. Mentre per quanto concerne la seconda coppia si è lasciata poco dopo l’uscita dalla trasmissione. Come abbiamo rivelato in precedenza, però, ad avere un enorme successo nell’ultimo anno è anche l’edizione Over del programma. Infatti nel corso del Trono dedicato ai più maturi abbiamo trovato diversi protagonisti tra cui Angela Paone e Antonio Stellacci e Isabella Ricci e Fabio Mantovani, coppie che si sono sposate poco dopo essere uscite dal programma.

Impostazioni privacy