Sex Education perde i pezzi: due attori lasciano il cast

Sex Education, la serie prodotta da Netflix per la prossima stagione perderà due attori del cast. Chi sono?

La celebre serie tv Netflix sulle problematiche sentimentali degli adolescenti di una piccola cittadina britannica avrà una nuova stagione. Sex Education 4 è stato annunciato, ma ci saranno dei drastici cambiamenti nel cast. Due dei protagonisti principali hanno lasciato la serie.

Sex Education
Sex Education perde due attori del cast (Fonte: Facebook)

L’incredibile successo riscontrato dalla serie ha spinto il colosso dello streaming a rinnovarla per una nuova stagione, ma la produzione si vede costretta a fare a meno di 2 personaggi fondamentali per lo show e molto acclamati dal pubblico. I fan nel corso delle nuove puntate non vedranno più Ola e Lily, interpretate rispettivamente da Patricia Allison e Tanya Reynolds.

La prima a lasciare il cast è stata proprio Allison, che ha spiegato di aver amato molto la serie e di essere dispiaciuta di lasciarla, ma era giunto il momento di intraprendere nuove avventura. “Ho amato moltissimo – spiega l’attrice – partecipare a Sex Education e interpretare Ola. Ma purtroppo non mi unirò alla squadra per una quarta stagione“. Dopo tre anni Allison dice addio alla serie, nelle prossime puntate gli spettori dovranno convivere con l’assenza di Ola.

Un altro doloroso addio per il cast di Sex Education

Sex education
Sex education un altro addio (fonte: Facebook)

L’addio di Patricia Allison, ovvero Ola, è solo il primo. Il cast, infatti dopo di lei, perderà un’altra fondamentale pedina, ovvero Lily interpretata da Tanya Reynolds. Questa volta non è stata l’attrice a scegliere di lasciare la serie, ma è stato proprio il colosso dello streaming a darle il ben servito. La scelta, però, è stata accettata di buon grado dalla Reynolds, che ha compreso le motivazioni per le quali non ci sarà in Sex Education 4. Show del genere con molte puntate e molti attori nel cast andando avanti devono necessariamente abbandonare alcuni personaggi, più vecchi, al fine di rinnovare continuamente la storia e non renderla ripetitiva.

L’attrice si è detta molto triste per dover lasciare la serie, ma spiega anche di non avere rancori nei confronti di Netflix. Questa non è altro che la naturale evoluzione degli show con molti attori. I fan sono dispiaciuti per la perdita di questo personaggio eccentrico che con le sue stravaganze li ha fatti innamorare, ma sono anche speranzosi nella presenza di un nuovo e bizzarro personaggio, come Lily.

Impostazioni privacy