Il Paradiso delle Signore 7, cosa accadrà tra Marcello e Ludovica

Spuntano fuori altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7: questa volta ci sono novità sulla vita di Marcello e sulla storia con Ludovica. 

Cresce sempre più l’attesa sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e man mano si fanno spazio delle anticipazioni interessanti sulla trama. Soltanto qualche giorno fa abbiamo avuto modo di apprendere dei risvolti interessanti su Gloria ed Ezio.

Il Paradiso delle Signore cast 16-07-2022 Vesuvius
Il Paradiso delle Signore cast (Foto da Instagram account Pietro Masotti)

Da quanto è emerso la capocommessa sarebbe riuscita a cavarsela e a scampare il carcere e sarebbe dunque libera. A lanciare lo scoop è stato un componente dello staff che ha condiviso sui social una foto che immortala l’attrice sul set mentre cammina per strada. A quel punto ci saranno per Ezio e per le famiglie Zanatta e Colombo una serie di conseguenze concatenate. L’uomo infatti, si troverà ad affrontare diversi problemi con Veronica che non potrà più sposare essendo ancora legalmente unito a Gloria.

La stagione numero 7 comunque, in partenza il prossimo 12 settembre, porterà all’introduzione di nuovi personaggi e dinamiche. Nella trama entreranno in gioco diverse new entry tra cui Elvira e Claudia Veneri, Matilde Frigerio e Tancredi di Sant’Erasmo. Ma quale sarà invece il destino di Marcello e Ludovica?

Il Paradiso delle Signore, Marcello ritorna dalla Svizzera:  cosa succede

Marcello Barbieri Paradiso 16-07-2022 Vesuvius
Marcello Barbieri (Foto da Instagram account Pietro Masotti)

Gli aggiornamenti parlano di grandissime novità in vista per quanto riguarda Marcello Barbieri. Come sappiamo, il ragazzo ha deciso di dedicarsi allo studio della finanza in Svizzera durante l’estate, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Ludovica Brancia a causa delle disuguaglianze sociali ed economiche tra di loro.

Dopo la stagione però, Marcello tornerà in Italia arrivando a Milano con uno spirito rinnovato e pronto a riconquistare la sua bella Ludovica. A dargli una mano ci si metterà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che spalleggia il giovane Barbieri aiutandolo a migliorare sé stesso.

Nonostante lui abbia tutta la volontà di presentarsi come un uomo diverso da prima però, il suo status sociale rimane invariato. Perciò Marcello, secondo la guida della contessa, attenderà un po’ prima di avanzare un nuovo interesse per la ragazza. Ma come reagirà a questo punto Ludovica? Non è ancora noto se cederà alle avances del ragazzo, ma naturalmente vi terremo aggiornati.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy