Vodafone rinnova la propria iniziativa: grande notizia

Vodafone rilancia una speciale iniziativa nei confronti dei suoi affezionati clienti: tutto quello che c’è da sapere

Si tratta di un’incredibile iniziativa che sicuramente i clienti storici della Vodafone ricorderanno. Questa non veniva utilizzata da qualche anno, il famoso operatore ha deciso però di rinnovarla dallo scorso 12 luglio 2022. Volete sapere di che si tratta? Di seguito trovate tutti i dettagli per saperne di più e scoprire come usufruirne.

Logo Vodafone
Logo Vodafone (Screenshot da Facebook)

L’iniziativa in questione è denominata Happy, questa premia i clienti in base agli anni che fino ad ora ha passato in Vodafone, tiene poi conto dei servizi e delle linee attive e di molte altre azioni.

Tramite il sistema dei ‘sorrisi’ il cliente può provare ogni mese ad ottenere i premi che ci sono in palio, tra questi ricariche telefoniche e altro ancora. Vodafone Happy è un programma totalmente gratuito ed è stato aggiornato questa mattina alle ore 10. Se entrate sull’app My Vodafone potete vedere nella home page il nuovo banner introdotto per conteggiare i sorrisi. Se cliccate su esso vi indirizzerà alla sezione del nuovo Vodafone Happy.

Vodafone Happy, tutti i dettagli del programma gratuito rinnovato dall’operatore

Vodafone Happy
Vodafone Happy (Screenshot da Facebook)

L’iniziativa rinnovata da Vodafone prevede un concorso misto a premi con diverse modalità. Di che si tratta? Con la modalità ‘instant win’ potrete scoprire subito se la vostra giocata risulta essere vincente oppure no. Potete anche assicurarvi ogni mese un regalo, tale modalità è attualmente valida fino al 30 settembre 2022.

Con Vodafone Happy resta attiva l’iniziativa settimanale, come succedeva con Happy Friday, quella che consente di ottenere ogni venerdì codici sconto e offerte su alcuni brand. La differenza sta nel fatto che il regalo non sarà riscattabile solo nella giornata di venerdì. Verrà infatti offerto ai clienti uno sconto in partnership che potrà essere riscattato tutti i giorni della settimana fino al successivo venerdì, quando si aggiornerà il regalo settimanale.

Happy Friday cede quindi il posto all’iniziativa Vodafone Happy, fino ad oggi 14 luglio 2022 avrete però la possibilità di riscattare il regalo dell’happy friday dello scorso venerdì 8 luglio 2022, un vantaggioso ed utile sconto cashback su Booking.

Impostazioni privacy