Uomini e Donne, doppio addio: non ci saranno più da settembre

Il Trono Over di Uomini e Donne è pronto a dire addio a due protagonisti assoluti del dating show: scopriamo di chi si tratta e perché

Spuntano grandi novità sulla prossima stagione di Uomini e Donne, specialmente per quanto riguarda il Trono Over. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e chi potrebbe dire addio nelle prossime registrazioni.

Uomini e Donne
Due protagonisti pronti all’addio (Via WebSource)

L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata caratterizzata dai continui focus sul Trono Over, che a quanto pare attrae più pubblico di quello classico. I telespettatori infatti sono rimasti affascinati dal flirt tra Pinuccia, spesso bersaglio di Tina Cipollari, ed Alessandro. I due sono apparsi simpatici a tutti e con tanta voglia di trovare una persona con cui trascorrere le giornate. Proprio con queste due caratteristiche hanno conquistato il pubblico. Nonostante ciò, dopo una prima frequentazione, i due avevano interrotto i rapporti.

Infatti da una parte avevamo Pinuccia convinta di provare dei sentimenti, mentre dall’altra Alessandro voleva solamente una semplice amicizia. Dopo alcuni tentativi di conoscere altre persone, però, i due si sono riavvicinati. Infatti la stagione televisiva si è conclusa con il viaggio dei due in Puglia per continuare a frequentarsi. Il cavaliere e la dama del trono over hanno così approfittato della bella stagione anche per esaudire un sogno di Alessandro come assistere ad un concerto di Vasco Rossi. I fan del trono over quindi adesso si stanno chiedendo se i due abbandoneranno ufficialmente la trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro vicini all’addio: tutta la verità

Uomini e Donne
Alessandro e Pinuccia durante la trasmissione di Canale 5 (Via WebSource)

Tutti i fan di Uomini e Donne adesso sono quindi curiosi di capire cosa succederà nel corso della prossima stagione del Trono Over. Infatti due dei protagonisti più attesi, come Pinuccia e Alessandro, potrebbero dire addio dopo il ritorno di fiamma estivo. Quel che è certo è che nella prossima stagione verranno presentati ai nuovi tronisti ed anche diversi nuovi volti tra le dame e i cavalieri. Inoltre nonostante i numerosi rumors dovrebbero restare anche Gemma Galgani e Ida Platano.

A svelare il mistero sulla presenza di Pinuccia ed Alessandro nel corso delle prime registrazioni della nuova stagione, ci ha pensato ancora una volta il profilo Instagram di Uominiedonneclassicoeover. Infatti stando al portale gestito da Lorenzo Pugnaloni dovrebbero tornare anche Alessandro e Pinuccia. Nonostante le avventure estive i due non sono giudicati come una coppia. Mentre per scoprire cosa è successo in queste settimane tra la dama ed il cavaliere, bisognerà aspettare proprio la prima registrazione della nuova stagione.

Impostazioni privacy