Britney Spears chiede aiuto alla Polizia: cosa è successo alla cantante

Spiacevole e spaventosa vicenda per Britney Spears che è stata costretta a rivolgersi alla Polizia per chiedere aiuto, cosa le è successo

Nei giorni scorsi mentre era a bordo della sua auto Britney Spears si è ritrovata a fare i conti con una vicenda a dir poco spaventosa. Stava guidando nei pressi di Los Angeles, sulla Highway 101, quando a causa di uno spiacevole inconvenienti ha dovuto chiamare la Polizia per farsi aiutare. Ma cosa le è accaduto?

Britney Spears
Britney Spears (Screenshot da Instagram)

A rendere nota la vicenda ci ha pensato TNZ, il noto sito web di gossip è stato informato da alcune fonti delle forze dell’ordine in merito a ciò è successo alla cantante. I fatti si sono svolti con esattezza nella serata di martedì 12 luglio 2022, intorno alle 22. In quel momento la Polizia è stata informata del fatto che una Mercedes bianca stava bloccando la terza corsia sulla 101 in direzione sud.

Si tratta di una delle autostrade più trafficate di Los Angeles, Britney Spears è improvvisamente rimasta senza benzina. La sua auto è rimasta in panne proprio nel mezzo dell’autostrada. Una vicenda che l’ha non poco spaventata ed è per questo che ha subito allarmato le forze dell’ordine.

Britney Spears resta senza benzina in autostrada, la Polizia si precipita sul posto per aiutarla

Britney Spears
Britney Spears (Screenshot da Instagram)

TNZ ha fatto poi sapere che dopo aver ricevuto la segnalazioni su ciò che era appena successo a Britney Spears, gli agenti di Polizia si sono recati sul posto per soccorrerla.

I poliziotti hanno subito bloccato il traffico per evitare spiacevoli conseguenze dal momento che l’auto della cantante era proprio ferma in mezzo all’autostrada. Uno degli agenti è salito a bordo del veicolo, al posto di guida, ha quindi sterzato per portare in salvo l’auto. Durante l’operazione lei si trovava sul sedile del passeggero.

Stando al noto sito di gossip i poliziotti hanno riferito che Britney Spears ha subito detto loro che stava bene e li ha ringraziati per essersi precipitati ad aiutarla. Gli agenti sono rimasti insieme alla cantante fin quando non è arrivato il marito Sam Asghari a prenderla.

Impostazioni privacy