Pippo Franco, come sta dopo l’ischemia: lo sfogo del figlio Gabriel

Dopo l’ischemia cerebrale in molti si sono chiesti come sta dopo l’ischemia cerebrale. Le notizie sulle sue condizioni hanno provocato lo sfogo del figlio.

Nella giornata di ieri Pippo Franco ha accusato un’ischemia cerebrale e nelle ultime ore sono numerose le notizie trapelate sulle sue condizioni di salute. Andiamo a vedere come sta realmente l’ex attore e lo sfogo del figlio Gabriel.

Pippo Franco
Le condizioni del comico romano (via WebSource)

Tutta l’Italia in queste ore è in apprensione per le condizioni di Pippo Franco, che nella giornata di ieri ha subito un’ischemia cerebrale. Il celebre conduttore e attore, amatissimo per via delle sue tante pellicole oltre alla conduzione per anni dei vari format organizzati da Il Bagaglino ha messo paura alla sua schiera di fan, ancora numerosa sulla penisola. Dopo il malore, i familiari hanno trasportato il comico al noto ospedale romano Gemelli. Proprio dalla struttura ospedaliera sono filtrati alcuni aggiornamenti.

Fortunatamente sono tutti aggiornamenti rassicuranti per la famiglia e per i followers dell’attore. Le condizioni che sembravano essere inizialmente molto gravi sarebbero ora invece discrete. A riportare gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato l’Ansa. Infatti sul portale si legge: “Le sue condizioni di salute sono definite discrete e comunque non destano allo stato particolari preoccupazioni“. Quindi i pericoli iniziali sembrano essere allontanati, con il comico che adesso si starebbe riprendendo dall’ischemia.

Pippo Franco, lo sfogo del figlio Gabriel: “Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile”

Pippo Franco
Pippo Franco in uno scatto postato sui social (Screenshot da Instagram)

A far trapelare per primo la notizia dell’ictus di Pippo Franco ci ha pensato il profilo Instagram di Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social. Dopo le prime indiscrezioni che davano per certo delle condizioni critiche dell’attore, è arrivato anche lo sfogo del figlio Gabriel. In molti ricorderanno Gabriel Franco per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2019, insieme alla fidanzata Silvia. Quella relazione finì subito dopo il programma di Canale 5.

Gabriel Franco dopo le notizie trapelate sul padre ha deciso di sfogarsi con i propri followers. Infatti il figlio di Pippo, usando toni non esattamente accomodanti, ha tuonato: “Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi, ma anche le diagnosi. Siete fantastici. Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto“. Inoltre sempre Gabriel ha poi continuato affermando: “Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea. Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie a tutti voi che mi avete scritto“. Fortunatamente adesso l’attore sta meglio e sta cercando di riprendersi.

Impostazioni privacy