Giulia Salemi è pronta al grande passo: “Voglio farlo con Pierpaolo”

L’influencer Giulia Salemi è sempre più pazza del suo Pierpaolo Petrelli ed adesso è pronta al grande passo: scopriamo il suo piano.

Giulia Salemi adesso è pronta a fare il grande passo con Pierpaolo Petrelli. Infatti l’influencer è sempre più pazza del suo fidanzato ed adesso non ha più dubbi: andiamo quindi a vedere cosa vorrebbe fare la modella italo-persiana.

Giulia Salemi
Le ultime parole della influencer mandano in visibilio i fan (via Instagram)

Giulia Salemi è tornata a parlare rompendo il silenzio sulle pagine del settimanale Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini. Durante l’intervista la famosa influencer ha avuto modo di parlare diversi temi tra cui moda, stile, ma anche le insidie dei social, delle feroci critiche degli haters e di come è cambiata in questi anni. Il grande cambiamento arrivato in questi anni è dovuto proprio all’amore che prova per Pierpaolo Petrelli. Infatti l’ex velino è riuscito a farla sentire speciale dopo diverse delusioni sentimentali.

Quindi l’influencer ha voluto svelare agli italiani qual è il suo prossimo sogno. Sulle pagine del settimanale Chi Magazine si legge: “Costruirmi una famiglia, oltre che continuare con il mio lavoro“. Dopo aver preso un cane insieme i due si sentono pronti al grande passo per allargare ulteriormente la loro famiglia. Inoltre allo stesso tempo non è detto che per i due arrivino i fiori d’arancio per loro. Andiamo quindi a vedere le parole dell’influencer nel corso dell’intervista.

Giulia Salemi, non solo la famiglia: “Ho imparato a dare meno peso agli haters”

Giulia Salemi
L’influencer in posa durante il Festival di Cannes (Via Screenshot Instagram)

Ogni giorno Giulia Salemi deve avere a che fare anche con le numerose critiche distruttive degli haters. Infatti spesso l’influencer viene presa di mira dai vari odiatori del web, rivelando che ancora oggi ci soffre ancora un poco. Nonostante ciò con gli anni l’influencer è riuscita a dare meno peso agli insulti. Le critiche costruttive sono sempre ben accette, mentre quelle che hanno il solo scopo di ferire sono inaccettabili per la compagna di Pierpaolo Pretelli.

Infatti sempre la Salemi ha rivelato nel corso dell’intervista a Chi Magazine: “i social stanno diventando un po’ tossici“. Adesso però Giulia si sta preparando al suo nuovo programma televisivo intitolato ‘Salotto Salemi‘. Infine l’influencer ha ribadito di star vivendo un periodo magico, rivelando di aver gettato le basi per il suo futuro affermando: “Ho acquistato casa, ho una relazione sana da due anni, riesco a lavorare bene” – e poi ha concluso sottolineando – “Sto raccogliendo i frutti di quello che ho seminato in questi anni“. Il percorso di crescita di Giulia è ancora lungo, ma quel che è certo è che l’influncer è sulla buona strada anche per fare carriera in televisione.

Impostazioni privacy