Sanremo, Amadeus vuole due star internazionali: i nomi

Per la prossima edizione di Sanremo, Amadeus è pronto a convincere una star internazionale. Il pubblico va in delirio: di chi si tratta. 

Sono settimane caldissime per Amadeus, che sta cercando di organizzare il grande colpo in vista di Sanremo 2023. Infatti il presentatore ravennate vuole regalare al pubblico una stella della musica internazionale: la trattativa entra nel vivo.

Amadeus Sanremo
Il presentatore della kermesse musicale prepara il grande colpo (Via WebSource)

Mancano sette mesi alla prossima edizione di Sanremo eppure per Amadeus e la produzione sono già settimane caldissime. Infatti un grande evento come il Festival della Musica Italiana va preparato con largo anticipo, tant’è che da poche settimane il conduttore ha rivelato il grande accordo con Chiara Ferragni che per la prima volta salirà sul palco del Teatro Ariston.  Stando alle ultime voci però il conduttore starebbe tentando un altro colpaccio, ben più grosso di quello dell’imprenditrice.

Se da giorni si vocifera della presenza di Britney Spears, adesso Ama ha in mente un altro colpo di scena. Infatti sul palco del Teatro Ariston potrebbe salire addirittura Lady Gaga, popstar ed attrice di successo internazionale. A rivelare la clamorosa indiscrezione ci avrebbe pensato Coming Soon. Il portale specializzato avrebbe quindi rivelato i due colpi nella testa di Amadeus, che sogna un nuovo record di telespettatori. Andiamo quindi a vedere il piano dello showman ravennate.

Sanremo, Amadeus vuole la coppia Lady Gaga-Britney Spears: c’è la trattativa

Sanremo
Il conduttore ravennate durante il Festival (via WebSource)

Stando a quanto riportato da Coming Soon, Amadeus starebbe puntato ad un incredibile duo Lady Gaga-Britney Spears. Specialmente quest’ultima nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Quindi nel caso in cui Ama riuscisse nell’impresa di portare la popstar sul palco di Sanremo sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Al momento la produzione Rai sarebbe in contatto con i manager delle due stelle musicali.

Anche Fanpage ha ribadito la notizia, riportando: “Non solo Chiara, ma stavolta il conduttore starebbe puntando a nomi che assicurerebbero l’interesse degli over 40. Parliamo di Lady Gaga e Britney Spears, super stelle assolute che potrebbero essere entrambe nel cast“. Quindi l’obiettivo di Amadeus è riportare il grande Pop sul palco del Teatro Ariston, dopo anni di sperimentazioni che hanno risollevato le sorti del Festival della Musica Italiana. Qualche anno fa il conduttore aveva provato a portare a Sanremo anche Madonna, ma la trattativa non riuscì ad andare a buon fine.

Impostazioni privacy