Il Paradiso delle Signore 7, cosa succederà a Gloria e Ezio

Torna a settembre l’amatissima soap Il Paradiso delle Signore e nel frattempo emerge una novità clamorosa sul destino di Gloria ed Enzo

Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua stagione 7 e già i fan non stanno nella pelle di vedere come proseguiranno le vicende dei protagonisti. La soap ha avuto le sue origini nel 2015 e segue gli intrighi e gli amori, tra delusioni, lavoro e speranze, che ruotano intorno al primo grande magazzino per signore, nato tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Il Paradiso delle Signore 10-07-2022 Vesuvius
Il Paradiso delle Signore cast (Foto Instagram)

Ma quando uscirà la prossima serie? Abbiamo già una data di inizio ufficiale, il Paradiso tornerà in onda su Rai 1 a partire dal 12 settembre. Sulla trama iniziano ad emergere le prime indiscrezioni che fanno sapere come subentreranno tanti nuovi volti che cambieranno le dinamiche: tra di loro le new entri Claudia Veneri ed Elvira, Tancredi di Sant’Erasmo e l’imprenditrice Matilde Frigerio.

La puntata finale della stagione precedente comunque, si era conclusa con un grande punto interrogativo, ossia cosa succederà a Gloria.

Gloria libera, problemi per Ezio: le novità

Gloria Moreau 10-07-2022 Vesuvius
Gloria Moreau (Foto Instagram)

Il dubbio che era rimasto ai telespettatori era dunque, se Gloria sarebbe riuscita in qualche modo a cavarsela o se il suo destino sarebbe stato in carcere. Possiamo dirvi che, proprio grazie a un componente dello staff, sarebbe circolato lo scoop secondo cui Gloria è libera. L’attrice, infatti, è stata immortalata dal lavoratore, il quale ha poi condiviso gli scatti sui social, a camminare sui marciapiedi tranquillamente.

Per Ezio naturalmente ci saranno delle conseguenze non facili. Dal momento che Gloria verrà scagionata, ci saranno degli inevitabili effetti collegati alla famiglia Zanatta e Colombo. Ezio avrà dei problemi con Veronica poiché non potrà più sposarla a causa del legame legale ancora attivo con la Moreau e la donna, naturalmente, non potrà che iniziare a provare rabbia e odio nei confronti di Gloria.

Per il momento non ci sono altri dettagli su quali siano effettivamente i modi in cui Gloria riesca a sfuggire alla sorte della reclusione, ma sicuramente le sorprese saranno ancora tantissime e, non appena scopriremo qualcosa, ve le riveleremo al più presto!

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy