Ricky Martin rischia il carcere: relazione incestuosa

La popstar latina finisce nella bufera per delle pesantissime accuse scagliate su di lui, Ricky Martin protagonista di un incesto.

Ha fatto ballare il mondo intero al suono latino delle sue hit, entrate nella storia della musica a partire dagli anni Novanta. Bellissimo, talentuoso e dotato di sensualità smisurata, Ricky Martin ha fatto conoscere al mondo la musica latina facendola diventare un fenomeno in continua evoluzione. L’artista portoricano, oggi 50enne, ha fatto molto parlare anche per la sua vita privata.

Ricky Martin 09-07-2022 Vesuvius
La popstar latina Ricky Martin (Foto Instagram)

Una vita sicuramente sulla cresta dell’onda ma che, come accade per molte star, potrebbe celare degli aspetti molto più oscuri. Con una carriera ancora costellata di successi, Ricky sembrava però aver trovato finalmente anche un suo equilibrio familiare. Nel 2018 ha sposato il pittore di origine siriana Jwan Yosef, con il quale ha deciso di avere due bambini, Renn e Lucia, nati grazie all’aiuto di una madre surrogata. Questa gioia si è unita alla paternità precedente di Valentino e Matteo, i gemelli che Martin aveva deciso di avere 10 anni prima.

Ultimamente però, la vita privata del cantante è stata gettata nella bufera a causa di più di un’accusa sconcertante. La prima, è arrivata da parte dell’ex manager, che afferma di non aver ricevuto le commissioni contrattuali che le spettavano per una somma di oltre 3 milioni di dollari. Ma c’è di peggio.

Rapporti col nipote, la denuncia sconvolge i fan di tutto il mondo

Ricky Martin accuse 09-07-2022
Ricky Martin (Foto Instagram)

Il periodo non è sicuramente favorevole per Ricky Martin, che nelle ultime ore si è ritrovato sulla testa un’ordinanza restrittiva. L’accusa pesantissima, come rivelano le tv sudamericane, riguarda una violenza domestica ed in particolare, una relazione incestuosa. E’ stato il nipote Dennis a citare in giudizio la popstar.

Il 22enne, figlio della sorellastra Vanessa, ha denunciato di aver avuto una relazione clandestina di 7 mesi con il parente, che in seguito alla chiusura, lo avrebbe pesantemente pressato con messaggi e richieste. Una bruttissima vicenda dunque, che rischia di minare inevitabilmente la carriera e l’immagine pubblica dell’artista, anche perché a questo si sono aggiunte l accuse di uso di stupefacenti. Quanto sta accadendo a Martin potrebbe portare a conseguenze anche nella sua famiglia: il marito Yosef viene spesso avvistato da solo, segno di una possibile crisi matrimoniale.

Le accuse però, sono certamente ancora da valutare. Il fratello di Ricky si è espresso tramite social spiegando che Dennis soffrirebbe di alcuni disturbi mentali. C’è anche chi pensa che invece, la vicenda possa essere legata a quella del risarcimento all’ex manager, che potrebbe così mirare a rovinare la reputazione della star.

Mary Ingrosso 

Impostazioni privacy