Cristiano Malgioglio: “Vi racconto come ho scoperto il tumore”

Il personaggio più amato del momento Cristiano Malgioglio rivela una verità scioccante sulla sua salute, pochi sapevano come ha scoperto il tumore. 

Lui è il vero fenomeno inarrestabile della tv. Il suo talento è nato insieme alla musica quando era giovanissimo, permettendogli di lavorare al fianco di artisti del calibro di Mina e Iva Zanicchi, ma oggi per noi è semplicemente Cristiano Malgioglio. Un personaggio amatissimo dai giovani per la sua incredibile simpatia e solarità, ha fatto di sé stesso un’icona.

Cristiano Malgioglio 09-07-2022
Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

Ciuffo bianco e vestiti sgargianti, ora non potremmo immaginarcelo diverso da così. Presentissimo negli show del piccolo schermo, passa dal ruolo di giudice a quello di concorrente. Nell’ultima stagione è stato, tra le altre cose, protagonista assoluto de Il Cantante Mascherato. Nel particolare varietà musicale si è nascosto sotto il costume di SoleLuna, destando il divertimento generale grazie alla sua riconoscibilissima voce. A nulla sono valsi i tentativi di depistaggio, perché il suo accento è iconico come lui.

Ad oggi, come ha raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera, c’è anche molta gioia nella sua vita privata. “Ho una bella storia con un ragazzo che vive a Istanbul, vorrei prendere una casa lì“, ha dichiarato l’artista, spiegando con la sua solita ironia, che il periodo della pandemia ha per un po’ rovinato la magia e che le videochiamate “a gesti” gli hanno fatto venire i reumatismi.

“Miracolato da Jennifer Lopez”, il dramma della malattia scoperta all’improvviso

Cristiano Maglioglio Amici 09-07-2022 Vesuvius
Cristiano Maglioglio ad Amici (Foto Instagram)

Seppur siamo abituati a vederlo con il suo sorriso contagioso stampato sul viso, nella vita di Cristiano Malgioglio non è stato sempre tutto rose e fiori. Anche lui ha vissuto, seppur in breve tempo, il dramma di una malattia scoperta per caso. Nell’intervista al quotidiano, il giudice di Tale e Quale ha raccontato di aver scoperto per caso di avere un tumore maligno.

Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo“, ha detto il cantante, spiegando che era in partenza per il Brasile sulla scia del successo di “Mi sono innamorato di tuo marito“. “Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita“, ha aggiunto poi, rendendo noto che in quel punto avrebbe voluto fare un tatuaggio di Jennifer Lopez. Il progetto poi è cambiato perché Cristiano avrebbe deciso di farlo in un altro punto della gamba, dove questo sarebbe stato più visibile. “Posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo“, è stata la conclusione della star italiana.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy