GF Vip 7, Sonia Bruganelli propone una donna incinta: di che si tratta

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé per una proposta fuori dal comune fatta alla produzione del GF Vip, dopo la riconferma ecco l’idea. 

In questi giorni non si può fare a meno di parlare di lei, perché a dispetto di tutti la moglie di Paolo Bonolis si è presa la sua bella rivincita. Ebbene sì, perché a differenza di quanto i telespettatori immaginavano, Sonia Bruganelli è stata l’unica opinionista della scorsa edizione ad essere riconfermata per il GF Vip in partenza a settembre.

Sonia Bruganelli GF Vip 07-07-2022 Vesuvius
Sonia Bruganelli al GF Vip (Foto Instagram)

A bocca asciutta è rimasta Adriana Volpe, eppure proprio lei avrebbe accettato di buon grado di sedersi nuovamente sulla sua poltroncina. La Brugi invece, dopo la fine del reality, aveva dichiarato apertamente che non sarebbe tornata a ricoprire il suo ruolo, in cui non si sentiva pienamente a suo agio. Pare però, che le lusinghe e i corteggiamenti serrati di Alfonso Signorini abbiano sortito il loro effetto e Sonia non ha potuto fare a meno di resistergli.

Se dietro alla scelta controversa del conduttore (che ha proteso per l’opinionista che ha dato più filo da torcere) ancora aleggia il mistero sulle motivazioni, lei di recente ha rotto il silenzio affermando di essere contenta di tornare al fianco di persone con cui ha lavorato bene. Inoltre la moglie di Bonolis ammira molto la sua futura collega, Orietta Berti.

L’idea della Bruganelli fa scalpore, ecco chi avrebbe voluto nel cast

Sonia Bruganelli opinionista 07-07-2022 Vesuvius
Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip (Foto Instagram)

Tra le rivelazioni che ha fatto in una sua recente intervista, Sonia Bruganelli ha raccontato di aver fatto una proposta molto particolare agli autori. Lei, d’altronde, di audience se ne intende, essendo una produttrice di successo e lavorando da anni al fianco dell’amatissimo marito.

L’opinionista ha suggerito alla produzione di inserire nel cast una donna incinta, che avrebbe potuto partorire in diretta durante il corso del programma. L’idea nasceva dal fatto che ormai il reality show è sempre più lungo ed avrebbe così potuto raccontare un’esperienza unica per il telespettatore, probabilmente mai realizzata in nessun contesto. Può darsi anche che la Bruganelli ci avesse visto lungo, fatto sta che la trovata estrema non è stata accolta.

Naturalmente gli autori hanno convenuto che si tratterebbe di una scelta rischiosissima per una donna in gravidanza e non è una decisione di cui il GF Vip si può fare carico. Nel frattempo il popolo del web è già insorto più volte sulla presenza di Sonia anche nell’edizione 7. La donna si era guadagnata una certa dose di antipatie lo scorso anno, ma chissà, tutto potrebbe cambiare.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy