Chiara Ferragni dispersa in mare: la brutta disavventura

Chiara Ferragni è stata vittima di una disavventura in Grecia insieme ad alcuni amici: dispersi in mare per ore

Per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e del relax Chiara Ferragni nelle score ore si è recata in Grecia insieme ad alcuni suoi amici, tra questi Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Filippo Fiora e altri ancora. Dopo essere atterrati ad Atene si sono diretti verso Hydra, tra Poros e Spetses, a circa un’ora di distanza dalla capitale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

L’amatissima influencer e i suoi amici si sono ritrovati a raggiungere Hydra di sera. Sul suo profilo Instagram ha mostrato un bellissimo e suggestivo tramonto ripreso dalla barca, poco dopo però è iniziata la loro disavventura. Di che si tratta?

A raccontare ciò che è successo è stata proprio Chiara Ferragni tramite alcune Instagram Stories, dove ha fatto sapere ai suoi fan che mentre erano in mezzo al nulla c’è stato un guasto alla barca.

Chiara Ferragni dispersa in mare per ore con i suoi amici, cosa ha detto l’influencer

Ig stories Chiara Ferragni
Ig stories Chiara Ferragni (Screenshot da Ig stories)

Quello che doveva essere un viaggio di piacere e relax si è trasformato per un po’ in un dramma, Chiara Ferragni e i suoi amici per ore sono rimasti dispersi in mare in attesa dei soccorsi. Sui social ha raccontato che stavano provando ad ancorare la barca da qualche parte mentre aspettavano l’arrivo del taxi boat che li avrebbe poi finalmente portati a destinazione.

In mezzo al mare di sera ha iniziato a far freddo, tutti indossavano infatti felpa con cappuccio in testa, di certo non sono stati momenti affatto piacevoli per l’influencer e i suoi amici. Lei stessa ad un certo punto ha detto: “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione.”

I soccorsi sono arrivati dopo ben quattro ore che sulla barca rotta nel nulla sono sembrate interminabili per la moglie di Fedez e i suoi compagni di ‘disavventura’. Questi sono stati poi portati a Hydra, dove sono arrivati stanchi ma felici di potersi finalmente godere il loro weekend di relax e vacanza.

Impostazioni privacy