Sanremo, la Rai non ha dubbi: scelto l’erede di Amadeus

In queste settimane la Rai sembrerebbe aver scelto il perfetto sostituto di Amadeus come conduttore di Sanremo: la decisione incredibile.

La Rai starebbe già guardando al futuro ed avrebbe individuato nelle ultime settimane il perfetto sostituto di Amadeus alla conduzione di Sanremo. Lo showman adesso ha davvero convinto tutti: cos’è successo.

Sanremo
Il conduttore ravennate durante il Festival (via WebSource)

Nelle ultime stagioni televisive in Rai è spiccato un volto su tutti. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che trasmissione dopo trasmissione sta convincendo tutti. Infatti dopo l’addio ufficiale alla danza, il marito di Belen Rodriguez si è dato a tempo pieno alla carriera da conduttore. I risultati sono stati sorprendenti, infatti dopo il successone di Bar Stella, il 32enne di Torre Annunziata ha stupito tutti sul palco del Tim Summer Hits. Il presentatore sta condividendo questa esperienza con l’amica e collega Andrea Delogu.

Stefano si sta dimostrando sempre più spigliato, puntata dopo puntata. Come sempre simpatico e preparato, l’ex ballerino durante la registrazione andata in onda su Rai Due giovedì 7 luglio ha sorpreso tutti parlando uno spagnolo pressoché perfetto. Così facendosi forza della sua storia tarantolata con Belen Rodriguez, De Martino ha intervistato in lingua iberica la cantante Lola Indigo che canta l’hit Caramello insieme a Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini. L’ultimo banco di prova quindi avrebbe convinto i vertici del servizio pubblico.

Sanremo, sarà Stefano De Martino l’erede di Amadeus? Il conduttore stupisce tutti

Stefano De Martino
Stefano De Martino in uno scatto postato sui social (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’ultima registrazione del Tim Summer Hits, Stefano De Martino ha stupito tutti parlando in uno spagnolo perfetto con la Indigo, traducendo al pubblico anche le risposte della cantante. Allo stesso tempo De Martino ha studiato negli ultimi anni l’inglese, che oggi padroneggia con facilità. Un conduttore che quindi continua a lavorare su sé stesso e soprattutto a maturare accumulando tantissima esperienza sul palco. Non a caso Rai Due sta puntando molto su Stefano De Martino e nella prossima stagione televisiva l’ex fidanzato di Emma Marrone sarà al timone di più di un format.

Ci sono tantissimi telespettatori, inoltre, che sono convinti che De Martino sarà sul palco dell’Ariston, alla guida del Festival di Sanremo. Infatti lo showman di Torre Annunziata potrebbe condurre il festival della Canzone Italiana, una volta finita l’era Amadeus nel 2025. Sono tantissimi i followers che hanno immaginato uno scenario del genere su Twitter. In molti sono pronti a scommettere su un futuro roseo dello scugnizzo nel mondo dello spettacolo. Quel che è certo è che Stefano non è più il “marito di” ma un presentatore in carriera e volto di spicco di Rai 2.

Impostazioni privacy