Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: “Perché Gemma non lascerà mai”

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rivelato perché Gemma Galgani non lascerà mai il programma: l’intervista

Sono tantissimi i fan di Uomini e Donne che ricordano la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Proprio l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha rivelato perché la sua ex non dirà mai addio alla trasmissione.

Gemma Galgani Uomini e Donne
La dama di Torino durante il dating show (Via WebSource)

Ogni anno nei mesi di pausa di Uomini e Donne spuntano spesso degli aneddoti sui protagonisti storici della trasmissione. Stavolta si è tornati a parlare di Gemma Galgani, per mesi al centro di rumors che la vedevano pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A bloccare la sua presenza nel reality di Alfonso Signorini, però, ci sarebbe soprattutto Maria De Filippi. Infatti la conduttrice non è pronta a rinunciare ai siparietti tra la dama e Tina Cipollari. A rivelare il tutto ci ha pensato l’ex storico di Gemma, Giorgio Manetti, durante una sua intervista a Nuovo.

Infatti sono passati oramai più di dieci anni dall’ingresso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nel corso di questa decade abbiamo visto tante storie d’amore, tante delusioni, lacrime e sorrisi per la dama torinese. Inoltre nonostante le innumerevoli litigate con Tina Cipollari, Gemma è sempre lì alla disperata ricerca del suo amore. Proprio Manetti nel corso dell’intervista ha quindi deciso di rivelare: “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma“. Per l’ex cavaliere quindi Gemma è oro per Maria De Filippi, che non è disposta a rinunciare alle sue peripezie.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è sicuro: “Gemma non andrà mai via”

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Instagram)

Nel corso della sua intervista al magazine Nuovo, Giorgio Manetti ha anche voluto esprimere la sua opinione sulle ultime stagioni di Uomini e Donne. Per il cavaliere, nel corso degli anni, il cavaliere è cambiato moltissimo, infatti adesso riesce a vedere al massimo mezz’ora di puntata perché non trova molta sostanza. Del dating show però ha salvato proprio Tina Cipollari, amica ed acerrima rivale di Gemma Galgani. La Vamp, per il cavaliere, non è mai cambiata ed è rimasta sempre la stessa.

Stando all’ex cavaliere il programma sarebbe più noioso senza la verve e simpatia di Tina Cipollari. L’esplosiva opinionista, infatti, regala sempre pepe ad ogni registrazione grazie ai suoi interventi spesso al veleno. Infine Giorgio Manetti ha voluto complimentarsi con Isabella Ricci che da poco ha festeggiato le nozze con Fabio conosciuto proprio alla corte della De Filippi. Infatti la Ricci è riuscita a sfruttare al meglio il programma, trovando quindi il vero amore.

Impostazioni privacy