GF Vip 7, Signorini annuncia il secondo concorrente: telespettatori contrariati

In queste ore Alfonso Signorini ha dato un importante indizio che anticipa l’annuncio del secondo concorrente del GF Vip 7: scopriamo chi è.

Manca sempre meno al ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. A settembre il reality tornerà con la settima edizione ed Alfonso Signorini in queste settimane sta annunciando i vari concorrenti: andiamo a vedere chi potrebbe varcare la porta rossa.

Alfonso Signorini GF Vip 7
Spunta il nome del secondo concorrente ufficiale (via WebSource)

In queste ore Alfonso Signorini ha praticamente annunciato la seconda concorrente pronta a partecipare al GF Vip 7. Infatti sul suo profilo Instagram il presentatore ha fatto trapelare un indizio significativo che lascia pochi dubbi. Dopo la conferma della presenza di Chadia Rodriguez (rapper italo-spagnola), ora arriva il secondo nome. A sorpresa si tratta di un ritorno, non del tutto gradito dal pubblico. Stiamo quindi parlando di Pamela Prati. Proprio la showgirl che per mesi è stata protagonista dello scandalo del matrimonio fantasma con l’inafferrabile Mark Caltagirone.

In molti ricorderanno la sua presenza già nella prima edizione del Grande Fratello Vip, non facendo una grande figura. Signorini quindi su Instagram ha scritto: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?“, mettendo a corredo una fotografia di uno smalto rosso, prodotto per cui la Prati va pazza. Di recente la stessa Pamela si era proposta a più riprese a tornare all’interno del reality show condotto dal direttore di Chi Magazine. Andiamo quindi a vedere come i fan hanno accolto l’ex star del Bagaglino.

GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia Pamela Prati? La reazione dei fan

GF Vip 7
Alfonso Signorini durante una puntata del reality (Via WebSource)

Tutti gli indizi lanciati da Alfonso Signorini hanno portato al nome di Pamela Prati. Dopo che i fan hanno scoperto il nome della nuova concorrente, hanno espresso tutto il loro dissenso nei confronti della scelta del presentatore del reality. Sotto al post del direttore di Chi Magazine si è generato il caos. Molti coloro che speravano in un volto più ‘fresco’. Quindi sono apparsi commenti del tipo: “Cicli e ricicli”, “Il solito circo”, “Non c’era nessun altro da chiamare?”, “Basta“.

A far credere che l’indizio portasse al nome di Pamela Prati sono state proprio le indiscrezioni che portavano ad una trattativa tra le due parti. Infatti proprio il sito specializzato, DavideMaggio.it, spiegò le due parti si erano parlate e che c’era un dialogo ben avviato, però, con una questione non di poco da risolvere. Infatti la Prati ha querelato Mediaset e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, per la sua partecipazione al GF Vip, si sarebbe dovuta trovare una soluzione a tale faccenda. Adesso le due parti sembrerebbero aver trovato un accordo, con la Prati pronta a tornare nel reality.

Impostazioni privacy