Carmen Di Pietro, appello a Maria De Filippi: cosa le ha chiesto

Carmen Di Pietro, dopo la fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi, ha deciso di fare un appello a Maria De Filippi: cosa le ha chiesto

Carmen Di Pietro ha fatto parte del cast della 16esima edizione dell’Isola dei famosi, reality che ha visto come vincitore Nicolas Vaporidis. Non era la prima volta che la showgirl sbarcava in Honduras, in passato infatti aveva già partecipato al reality.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Screenshot da Instagram)

L’ex naufraga si è fatta non poco apprezzare sull’Isola, il suo è stato infatti un percorso molto seguito che l’ha portata in finale classificandosi terza finalista della 16esima edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

All’Isola dei famosi quest’anno ha partecipato insieme al figlio Alessandro Iannoni e non è escluso che in futuro potremmo rivederla nel cast insieme alla figlia Carmelina. Lei stessa ha svelato che non appena è tornata a casa la 13enne le ha detto che quando diventerà maggiorenne vorrebbe partecipare insieme a lei. Carmen Di Pietro ha aggiunto che non c’è due senza tre, lasciando quindi aperta la possibilità di tornare per la terza volta in Honduras se glielo proporranno.

Carmen Di Pietro fa un appello a Maria De Filippi, cosa le piacerebbe fare

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Screenshot da Instagram)

Tra le tante cose, in un’intervista concessa a SuperGuidaTv, Carmen Di Pietro ha fatto sapere che le ha fatto molto piacere partecipare all’Isola dei famosi insieme al figlio. A detta sua è stato proprio lui a darle la forza di restare in Honduras fino alla fine. Ha anche ribadito che se le proporranno di fare un reality con la figlia Carmelina accetterebbe.

L’ex naufraga dopo l’Isola dei famosi tornerà presto sul piccolo schermo? Dove potremmo vederla? Uno dei programmi a cui le piacerebbe partecipare è Uomini e Donne per trovare l’amore. Lei stessa ha detto: “Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto.”

Carmen Di Pietro ci ha tenuto a precisare che al momento è single e che le piacciono gli uomini con un po’ di pancetta, non quelli palestrati. Con ironia ha continuato dicendo che gli uomini deve cercarli con il lanternino e che se le dicono dove sono lei ci va volentieri.

Impostazioni privacy