Manuel Bortuzzo, il padre: “È il momento di denunciare”. A chi si riferisce

Nelle ultime ore il padre di Manuel Bortuzzo si è sfogato sui social affermando che è arrivato al punto di denunciare: di chi parla

Sembrano proprio non trovare pace le vicende che vedono coinvolto Manuel Bortuzzo e la famiglia. Il polverone gossip si è sollevato naturalmente quando il giovane nuotatore decise di rendere nota la separazione dall’ex gieffina Lulù Selassié. Per farlo scelse il mezzo di un comunicato Ansa, gesto che non tutti i fan apprezzarono.

Manuel Bortuzzo e Franco 05-07-2022 Vesuvius
Manuel Bortuzzo e il padre Franco (Foto Instagram)

Per mesi, in effetti, sono continuate le “battaglie” tra social e tv degli ex fidanzati: la princess ha affermato diverse volte che la separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno, mentre Manuel sosteneva che ne avevano discusso prima. Fatto sta che sia il vippone che la sua famiglia in questi mesi sono stati presi di mira dai follower più scontenti di quanto accaduto.

Si sa bene che, infatti, Lucrezia avesse sviluppato un seguito di fan che la sostengono e che quindi continuano ad essere dalla sua parte. Pare però, che come spesso accade, gli haters abbiano proprio esagerato, spingendo il padre di Manuel Bortuzzo ad un gesto estremo che potesse porre fine a questo “attacco mediatico” di cui sono stati vittime.

“C’è il materiale, non permettetevi”, le parole durissime di Franco Bortuzzo contro gli haters

Messaggio Franco Bortuzzo 05-07-2022 Vesuvius
Messaggio di Franco Bortuzzo (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore arriva su Instagram uno sfogo durissimo proprio da parte di Franco Bortuzzo. Il padre di Manuel, da sempre additato da Lulù Selassié come una persona non disponibile nei suoi confronti, si è scatenato spiegando di essere arrivato a denunciare gli haters. Sul profilo ufficiale dell’uomo è comparso un suo selfie con sfondo della polizia, in cui troneggiano le parole scritte di suo pugno.

Detto fatto, dopo due mesi di silenzio è ora di finirla“, si legge nella didascalia, “Cari leoni e leonesse da tastiera vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, la mia famiglia, i miei cani, o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate“. Espressioni durissime dunque, con cui Franco spiega di aver avviato un fascicolo contenente tutte le prove di messaggi e materiale riguardanti attacchi a Manuel e alla famiglia Bortuzzo, che ha consegnato alle autorità.

Per lui si scatenano anche tantissime parole di sostegno che si possono leggere nei commenti alla sua recente pubblicazione. “Bravissimo. Non meritate tutto questo odio e cattiverie dopo tutto quello che avete passato…non è giusto nei confronti di un ragazzo di 23 anni che non ha fatto niente di male“, scrive un fan, dimostrando che molti sono dalla loro parte.

Impostazioni privacy