Eva Henger ancora sulla sedia a rotelle: “Mi sento in pericolo”

Come sta Eva Henger dopo il grave incidente che ha avuto insieme al marito? La showgirl svela che uscire le fa molta paura

Lo scorso aprile Eva Henger è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria mentre viaggiava in auto con il marito Massimiliano Caroletti. A causa del violento impatto due persone hanno perso la vita, lei ha riportato gravi ferite che l’hanno costretta a sottoporsi a molti interventi chirurgici.

Eva Henger
Eva Henger (Screenshot da Instagram)

A distanza di mesi la nota showgirl non è ancora tornata a camminare autonomamente, per muoversi infatti usa la carrozzina. In una delle gambe porta ancora il tutore, sin dall’inizio i medici le hanno detto che la convalescenza sarebbe stata molto lunga e difficile. Da un po’ è tornata a casa ma il percorso per tornare a stare davvero bene è ancora lungo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Eva Henger ha fatto sapere che la riabilitazione è davvero dura, alcuni giorni non riesce a smettere di piangere per il dolore, altre volte invece sta meglio. Prima dell’incidente vedeva la vita in modo diverso, ciò che le è successo le ha fatto prendere consapevolezza del fatto che tutto può improvvisamente finire.

Eva Henger dopo l’incidente ha paura di uscire, cosa ha detto la soubrette

Eva Henger
Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha rivelato che dopo il grave incidente ha paura di uscire. Ha raccontato che qualche giorno fa è salita in auto con la carrozzina, chiamata da lei la sua Ferrari, ed era terrorizzata. Ha poi aggiunto: “Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo”.

La nota showgirl ha anche fatto sapere che continua a soffrire di attacchi di panico. Il primo lo ha avuto qualche anno da quando un suo collaboratore a causa di un infarto è morto tra le sue braccia. Le capitava di avere addirittura tre attacchi di panico al giorno, le sembrava di morire in quei momenti, i medici le avevano infatti prescritto delle medicine.

Eva Henger non si è ancora ripresa del tutto ma non ha nessuna intenzione di rinunciare alle sue vacanze estive. Come ogni anno, infatti, si recherà a Sharm el Sheik per un po’ di relax e vacanza.

Sara Fonte

Impostazioni privacy