Uomini e Donne, amata coppia annuncia l’addio: hanno spiazzato tutti

Clamoroso addio di un’amatissima coppia di Uomini e Donne. Dopo rumors ed indiscrezioni, i due sembrano pronti a dare l’ufficialità

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne hanno fatto di certo scalpore le vicende dei tronisti. Tra questi troviamo Matteo Ranieri che dopo un percorso titubante ha scelto Valeria Cardone. Adesso però tutto sarebbe andato in fumo: cos’è successo.

uomini e donne
Lo studio del famoso dating show di Maria De Filippi (Via WebSource)

Sono passati circa tre mesi dalla scelta di Matteo Ranieri, che ha deciso di abbandonare Uomini e Donne in compagnia di Valeria Cardone. Nonostante la decisione dl ligure, però, la coppia non è mai apparsa vicina ed affiatata. Infatti nelle settimane scorse si sono fatte sempre più insistenti le voci di una loro presunta rottura, tanto che alcuni hanno giudicato farlocca la loro relazione. Inoltre alcuni esperti di gossip ipotizzano che l’unico tassello mancante sia di fatto il loro annuncio, che tra l’altro sarebbe già pronto.

Come abbiamo detto il percorso dell’ex corteggiatore di Sophie Codegoni è stato a dir poco altalenante fino alla scelta finale, creando non poche perplessità negli appassionati del dating show, convinti che non avesse un reale interesse e che forse la decisione migliore sarebbe stata quella di scegliere Federica Aversano. Nonostante i critici, però, Matteo ha sempre ribadito di aver fatto una scelta di amore.

Dopo qualche settimana però, i fan hanno notato un progressivo distacco. Matteo e Valeria pare si siano visti e vissuti ben poco. Adesso stando all’esperta di gossip Deianira Marzano sarebbe pronto l’annuncio del loro addio. Sul suo profilo, infatti si legge: “Matteo risponde alle domande (dei followers) sui cani e non a quelle su Valeria. Si mormora che il post col quale annunceranno l’addio è già pronto“. Vedremo quindi cosa succederà nelle prossime settimane.

Uomini e Donne, tutto pronto per la nuova stagione: le anticipazioni

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via WebSource)

Mentre i fan si intrattengono con la telenovela tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, Mediaset sta preparando la 26esima edizione di Uomini e Donne. Lo show di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda dopo la consueta pausa estiva con il pubblico che attende trepidante. A raccogliere le prime indiscrezioni ci ha pensato la fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover. Stando alla pagina il primo episodio dovrebbe andare in onda il prossimo 12 o il 19 settembre. Le registrazioni inizieranno a fine agosto e in questa occasione verranno svelati anche i nuovi tronisti del classico.

C’è grande attesa per scoprire chi saranno i tronisti della prossima edizione. Stando alle indiscrezioni i candidati potrebbero essere alcune ex corteggiatrici ed ex corteggiatori che hanno conquistato le simpatie del pubblico durante la scorsa stagione. Tra tutti spunta specialmente il nome di Federica Aversano che ha conquistato il pubblico di Canale 5 durante il trono di Matteo Ranieri. In lizza ci sarebbero anche Alessandro Verdolini, Lilli Pugliese e Andre Della Cioppa. Quel che è certo è che la verità si scoprirà solamente i primi di agosto con le nuove registrazioni della trasmissione.

Impostazioni privacy