Isola dei Famosi, l’ex naufrago: “Ha messo in dubbio la mia eterosessualità”

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha rivelato che uno dei colleghi del reality ha messo in dubbio la sua eterosessualità: le parole scottanti.

Rivelazioni bollenti al termine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti uno dei naufraghi protagonisti ha messo in dubbio la propria eterosessualità a causa di un concorrente: andiamo a vedere le sue parole.

Isola dei Famosi
I concorrenti protagonisti dell’ultima edizione del reality show (Via WebSource)

Dopo più di tre mesi si è conclusa l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto Nicolas Vaporidis trionfare. Prima del ritiro però il grande favorito era Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina così oggi ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha dato importanti rivelazioni. L’ex naufrago ha dichiarato che non c’è nulla di finto nel reality di Ilary Blasi ed ha anche parlato del calo della libido. A più battute il concorrente ha ribadito la genuinità del programma.

Infatti nella sua intervista si legge: “Ad esempio quando eravamo legati stavamo davvero uniti da quell’elastico ve lo assicuro. Io ho chiamato Alessandro ‘il compagno di pipì’. Lui la fa ogni ora è assurdo. Poi non si magna nulla, tutto quello che devi fare è cercare di procacciarti del cibo. Nicolas ad esempio prendeva pesci piccoli e li doveva dividere con 10 persone. Ci mangi una puntina appena“. Proprio a causa della difficoltà di procurarsi del cibo, Edoardo ha rivelato di aver perso ben 23 kili. Inoltre Tavassi ha rivelato che c’erano solamente delle lamette per le concorrenti donna. Ma Edoardo ha parlato a lungo anche di libido e di un naufrago che ha messo a dura prova la sua eterosessualità: scopriamo chi è.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi pazzo per Luca Daffré: “In dubbio la mia eterosessualità”

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi durante un confessionale durante il reality (Screenshot video Mediaset play)

Edoardo ha sfruttato la sua ultima intervista anche per dire la sua su alcuni compagni di viaggio. Infatti il concorrente ha speso delle bellissime parole per Alessandro Iannoni. Mentre non ha perso tempo nemmeno per fare i suoi complimenti a Luca Daffré per il suo aspetto fisico. Proprio quest ultimo ha fatto vacillare l’eterosesualità di Tavassi che ha affermato: “Ragazzi lui è un bono, ha messo in dubbio la mia eterosessualità. Ci sarei andato anche io con lui. A parte il cervo che je voi dire a uno come lui? Poi non è stratega come dite è un buono“. Inoltre sempre per Edo non ci sarà niente tra lui e Marialaura De Vitis dopo il programma.

Tornando su Iannoni invece Tavassi ha affermato: “Alessandro ad esempio è una delle persone più buone e brave che io abbia mai conosciuto. Fidatevi che è davvero un puro è carino e vorrei un figlio così. Laura mi stava simpatica, soprattutto dopo che ha ammesso che aveva finto la cotta per Alessandro”.

Nonostante i vari sconti Edoardo ha riservato dolci parole anche per Nicolas Vaporidis. Parlando del vincitore ha concluso l’intervista affermando: “Voi non l’avete visto, ma io ho avuto due grossi attacchi d’ansia sull’Isola. Una volta mi ha aiutato Mercedesz, l’altra Nicolas. Io a lui devo tanto, mi è stato vicino e mi ha aiutato. Io volevo mollare e lui con il suo modo zen da saggio mi faceva tornare tranquillo. Mi ha dato la forza di andare avanti“. Con queste parole quindi Edoardo Tavassi ha ripercorso la sua esperienza all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy