Tommaso Zorzi contro il comico Andrea Pucci: “Pretendo delle scuse”

Tommaso Zorzi si è indignato per una battuta del comico Andrea Pucci nei suoi confronti e adesso pretende delle scuse. La vicenda

Nello spettacolo che Andrea Pucci sta portando in giro per l’Italia è presente una battuta di dubbio gusto nei confronti dell’influencer Tommaso Zorzi. Tutto sarebbe andato liscio per il comico se la battuta non fosse giunta all’orecchio dell’influencer che adesso pretende delle scuse pubbliche.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi pretende la scuse di Andrea Pucci per la battutaccia che lo vede protagonista (Via Instagram)

Questa mattina Tommaso Zorzi si è svegliato con il messaggio audio di una sua amica che gli ha raccontato per filo e per segno la battutaccia di Pucci che lo vedeva protagonista. Infatti, il comico raccontando dell’esperienza della pandemia appena superata si è soffermato sulla questione tamponi, spiegando che questi venivano inseriti in una narice, se l’operatore sanitario fosse stato uno “str**o” lo infilava anche nell’altra narice e in bocca “e se eri Tommaso Zorzi pure nel c**o“.

La risposta dell’influencer non si è fatta attendere ed è avvenuta tramite le sue storie Instagram. Zorzi, dopo aver raccontato la vicenda dal suo punto di vista, ha spiegato i motivi per cui la battuta lo ha infastidito. Inoltre, ha sottolineato che non comprende come un individuo possa arrogarsi il diritto di salire su un palco e di raccontare e giudicare la vita di un altra persona, che neppure conosce.

Zorzi vuole delle scuse: la risposta di Pucci

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi pretende delle scuse (Fonte: Instagram)

La battuta di Andrea Pucci durante il suo spettacolo ha suscitato indignazione in Tommaso Zorzi, che adesso pretende delle scuse. Infatti, l’influencer nel sue storie Instagram ha spiegato che ormai si è arrivati in un’epoca in cui una battuta simile riguardo il suo orientamento sessuale, oltre che offensiva, non fa più ridere. Zorzi ha tentato di spiegare come si sente tramite un esempio: “immaginatevi […] (se dicessi) ho rotto l’aspirapolvere non so se comprarne una nuova o usare la moglie di Pucci con quello che succhia“. L’influencer continua che se dicesse una frase del genere è giusto che il comico dica “che sono pazzo“.

Adesso Zorzi proprio per questa battuta pretende che Pucci gli faccia delle scuse. La risposta del comico non si è fatta attendere, ma è molto diversa rispetto a quella che ci si sarebbe aspettati. Infatti, Pucci, dopo le storie pubblicate da Zorzi, ha bloccato su Instagram l’influencer. Non ci resta che continuare a seguire i profili social dell’influencer per scoprire come si conclude questa querelle e se arriveranno le tanto attese scuse.

Impostazioni privacy