Man VS Bee 2 si farà? Cosa sappiamo

La nuova commedia inglese Netflix ‘Man VS Bee’ ha fatto il suo debutto lo scorso venerdì 24 giugno, la seconda stagione ci sarà?

Disponibile su Netflix solo da pochi giorni eppure in molti si chiedono già se ci sarà un seguito della serie comedy Man VS Bee, soprattutto chi l’ha già finita. Al momento non è stata resa nota nessuna notizia ufficiale in merito alla seconda stagione.

Man VS Bee
Man VS Bee (Screenshot da Instagram)

Man VS Bee è stata ideata, prodotta e recitata da Rowan Atkinson, attore diventato famosissimo in passato soprattutto per il suo ruolo di Mr. Bean. Con la sua comicità e il suo incredibile talento ha sempre divertito tutti, proprio per questo motivo in molti sono convinti che Netflix abbia già pensato ad un seguito per la serie comedy.

Si ipotizza che se dovesse essere confermata per una seconda stagione Man VS Bee potrebbe debuttare su Netfilx intorno alla metà del 2023, i telespettatori sono in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del colosso dello streaming.

Man VS Bee, trama e come si è conclusa la prima stagione

Trevor è il protagonista di Man VS Bee, un padre molto simpatico ma anche molto imbranato. L’uomo trova lavoro come housesitter in una villa lussuosa piena di auto classiche e importanti e costose opere d’arte. All’interno della villa c’è anche un cane, Cupcake.

Mentre lui cerca di prendersi cura della casa viene inseguito da un’ape, i due causeranno non pochi danni e disastrose vicende. Nell’ultimo episodio non appena Trevor esce di prigione porta la figlia Maddy in campeggio, una vacanza che avevano programmato insieme da tempo. L’ape però torna a farsi viva per tormentarlo non poco. Lui all’inizio sembra essere gentile ma poco dopo nel tentativo di prenderla causerà non pochi danni all’interno della roulotte.

Non è ancora noto se ci sarà una seconda stagione di Man VS Bee, se così fosse probabilmente su Netflix in telespettatori potrebbero assistere ad altri simpatici ed esilaranti nove episodi. Per saperne di più sulla serie comedy non ci resta che attendere altre indiscrezioni in attesa che Netflix confermi o smentica un seguito della serie.

Sara Fonte

Impostazioni privacy