X Factor, scintille tra i giudici? Parla Fedez

X Factor si trova nelle prime fasi di registrazione, ma pare siano già iniziate le prime scintille tra i giudici: la verità

In questi giorni si stanno concludendo le fasi iniziali di X Factor. Il talent show targato Sky quest’anno si è totalmente rinnovato. Tutto è cambiato dai giudici alla conduzione, ma al tavolo c’è un volto storico del programma, ovvero Fedez. Negli ultimi giorni diverse testate giornalistiche avrebbero diffuso, proprio, la notizia di un dissidio tra il rapper e un altro giudice.

Fedez
X Factor: Dissidi tra Fedez e un altro giudice (Fonte: Instagram)

La testata giornalistica Chi Magazine, nei giorni scorsi ha parlato di pesanti attriti tra Fedez e Ambra Angiolini. Il settimanale ritiene che tra i due ci sia stato un pesante litigio. Questa tesi, almeno fino a pochi giorni fa, era supportata dalle storie Instagram di Fedez.

Il rapper, infatti, ha pubblicato alcuni video in cui scherza con tutti i giurati (Rkomi e Dargen D’Amico), ma la grande assente è proprio la showgirl. La sua assenza sarebbe dovuta proprio agli attriti tra i due. Il tutto, però, sembra non essere vero. Sicuramente durante le selezioni dei cantanti i due si sono scontrati, probabilmente per la loro visione divergete della musica, ma questo non sembra aver compromesso il loro rapporto. Tra i due quindi non sembra esserci nessun problema e a chiarire la questione è intervenuto proprio Fedez.

X Factor, cos’è successo tra Ambra e Fedez

X factor
X factor: cos’è successo tra Ambra e Fedez (Fonte: Instagram)

Nelle prime giornate delle audizioni di X Factor a tenere banco è la querelle tra Fedez e Ambra. Infatti, tra i due pare ci siano degli attriti, o almeno così sembrava. Nei primi giorni il rapper milanese pubblicava video in cui scherzava con Dargen D’Amico e Rkomi, ma Ambra non veniva mai inquadrata e nemmeno taggata. Il motivo sembrava legato proprio alle divergenze tra i due. Ma, poi, Fedez ha chiarito tutto cominciando a mostrare anche la collega nelle sue storie, scherzando proprio sulle voci del presunto scontro tra i due. Tra gli ultimi post di Fedez si vede il rapper che non solo inquadra Ambra, ma la tagga anche, aggiungendo la scritta “Facciamo nottata“. La giuria di X Factor, almeno per ora, sembra avvolta da un clima di calma e felicità, adesso bisognerà vedere se questa atmosfera perduri, anche, quando la gara entrare nel vivo. Non ci resta che attendere l’inizio dei live.

Impostazioni privacy