Ema Stokholma: “Da sempre ho la sveglia per mangiare”. Cos’è l’inappetenza cronica

Ema Stokholma ha deciso di rivelare ai fan i suoi problemi con l’inappetenza cronica. La dj infatti avrebbe una sveglia per mangiare: le sue parole.

Nelle ultime ore Ema Stokholma ha rivelato di soffrire di inappetenza cronica, tanto che ha bisogno di una sveglia per mangiare. Andiamo quindi a vedere il racconto della disc jockey e scopriamo di che malattia si tratta.

Ema Stockholma
La cantante racconta il suo difficile rapporto con il cibo (via Screenshot Instagram)

Ema Stokholma nelle ultime ore è apparsa stufa dei messaggi ricevuti da parte di fan ed haters sul suo aspetto fisico. Quindi la speaker radiofonica ha voluto lanciare un potente messaggio a tutti i suoi seguaci affermando: “Non mi colpisce quando dite che sono troppo magra o robe peggiori perché già lo so“. La conduttrice ha quindi rivelato di soffrire di inappetenza cronica. La confessione è arrivata tramite una stories postata su Instagram.

La malattia, stando ad Ema, la colpisce fin da quando era bambina. Il suo sfogo nasce da una risposta contro gli haters che hanno commentato il suo aspetto fisico, giudicandola “troppo magra”. La Stokholma ha quindi continuato affermando: “Inappetenza significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore senza sentire i sintomi della fame, soprattutto se lavoro molto o sono in viaggio“. Ancora oggi questo per lei diventa ancora di più un problema.

Quindi la disc jockey ha rivelato che a causa di questo problema è in analisi da sempre. Anche l’essere sottopeso non le sta più ben, con la speaker che ha ribadito: “voglio prendermi cura del mio corpo e dosare bene le energie che non mangiando non riesco a gestire“. Andiamo quindi a vedere le parole scritte dalla dj sul proprio profilo Instagram.

Ema Stokholma e l’inappetenza cronica: arriva lo sfogo su Instagram

Ema Stokholma
La speaker radiofonica racconta la sua malattia (Via WebSource)

Ema Stokholma, nome d’arte di Morwenn Moguerou, ha quindi raccontato di avere una sveglia per ricordarsi di mangiare. Su Instagram ha infatti tuonato: “Io da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività”. Questa situazione peggiorerebbe specialmente durante i periodi di forte stress lavorativo.

Infatti la speaker radiofonica ha poi continuato: “L’unico periodo della mia vita in cui ho avuto sempre fame e mangiato davvero tanto è stato quando ho partecipato a Pechino Express. Assurdo“. Quindi Ema ha voluto concludere il suo sfogo rivolgendosi direttamente ai suoi haters affermando: “Detto questo possiamo anche dire alle persone che sono magre, grasse, basse, nere, bianche o che ne so. Nessun problema, se dirlo è così importante e ci fa sentire bene“. Così finalmente la dj ha risposto ad haters e followers che da mesi continuano a bersagliarla sul suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy